Tramite comunicato stampa, Bungie ha annunciato che Destiny 2 è finalmente disponibile anche su console next-gen, PS5 e Xbox Series X ed S, tramite un aggiornamento gratuito
Come ci aspettavamo, ed è in realtà cosa molto gradita, moltissimi titoli usciti sulla ormai “vecchia” generazione di console stanno ricevendo aggiornamenti gratuiti per renderli compatibili e più performanti sulle console di attuale gen. Stavolta tocca a Destiny 2 che, come ci ha annunciato Bungie tramite comunicato stampa, ha finalmente ricevuto il suo aggiornamento gratuito. Potete quindi giocare al blasonato titolo anche sulla vostra Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5, ma stavolta con una risoluzione in 4K e a 60 fps per le ammiraglie. Girerà invece a 1080p e 60fps su Xbox Series S.
Se per voi non è abbastanza, potete anche provare le vostre abilità nel Crogiolo e impostare la modalità PvP a 120fps su Xbox Series X e PlayStation 5. Bungie ha anche annunciato che sarà presente il cross-play fra le due generazioni. Quindi se giocate su Xbox One e PlayStation 4, potrete continuare a divertirvi con i vostri amici che utilizzano le versioni next-gen, perché i possessori di Destiny 2 potranno usufruire del gioco intergenerazionale fra console della stessa famiglia. Niente male, bisogna dirlo, anche se da un game as a service come Destiny 2 non ci aspettavamo nulla di diverso.
Destiny 2 arriva su PS5 e Xbox Series X, torna anche il Falco Lunare!
Bungie ha anche approfittato per annunciare il ritorno di un’arma particolarmente apprezzata nel primo capitolo di Destiny. Tramite aggiornamento gratuito, infatti, i giocatori che stanno partecipando alla Stagione della Caccia potranno rivendicare il cannone portale esotico da tanti amato, il Falco Lunare. Collaborate col Corvo per rivendicare l’arma, tornando nel regno dei IX con la segreta “Profezia”. Tornate il trailer dedicato al Falco Lunare proprio qua sopra, a metà articolo.
Finalmente anche Destiny 2 è disponibile su console next-gen, PS5 e Xbox Series X, con una risoluzione in 4K e 60fps (speriamo) granitici. Che cosa ne pensate? Approfitterete di questo aggiornamento gratuito reso disponibile da Bungie? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento