Qualche giorno fa Bungie aveva preannunciato novità per i fan di Destiny 2 ma solo adesso si hanno notizie sulla data d’uscita della nuova espansione
Il 9 giugno inizierà l’undicesima stagione di Destiny 2. I giocatori si chiedono da tempo se prima di quella data avranno informazioni anche sull’uscita della nuova espansione di Destiny 2. Secondo molte voci la prossima espansione sarà incentrata sull’Oscurità , un misterioso nemico già noto alla community da anni. Di recente, Bungie si è divertita a stuzzicare i giocatori con vari indizi.
Il 29 maggio, sull’account Twitter di Destiny è apparso il video del grafico di un‘onda sonora triangolare. Una forma che ricorda molto quella delle navi dell’espansione Shadowkeep. Ciò sembra essere un’ulteriore prova che nei prossimi mesi i giocatori dovranno fronteggiare l’Oscurità .
Finalmente si hanno notizie sulla data d’uscita dell’espansione autunnale di Destiny 2!
Nella giornata di ieri, sull’account Instagram di Destiny, è stato postato e subito rimosso un trailer. Tale video ha catturato da subito l’interesse del pubblico dato che conteneva indizi sulla data d’uscita della nuova espansione di Destiny 2. Nel filmato, Eris Morn, guardiano specializzato nell’Oscurità , vaga da solo in una landa innevata.
Ai giocatori più perspicaci non è sfuggito Giove sullo sfondo. Ciò lascia intendere che la location innevata del trailer sia Europa, una delle lune di Giove. Da tempo si vocifera che questo satellite avrebbe fatto parte di Destiny 2. La didascalia del video recita: “Il prossimo capitolo di Destiny 2 è alle porte, sintonizzatevi alle 18 (ora italiana) del 9 giugno.”
— Destiny 2 (@DestinyTheGame) May 29, 2020
Ciò inequivocabilmente sembra un annuncio legato alla presentazione della nuova espansione di Destiny 2. E il fatto di includere Eris Morn nel teaser appare come un ulteriore indizio che tale espansione avrà a che fare con l’Oscurità . Che cosa ne pensate di queste novità relative alla prossima espansione in arrivo su Destiny 2?
Fatecelo sapere nei commenti. Rimanete sintonizzati su tuttoteK per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento