Desperados III si mostra con il nuovo trailer con protagonista Hector Mendoza. Armato di ascia e trappola per orsi è il terrore dei gangster
Hector è uno dei personaggi che fanno parte del roster di Desperados III. Il personaggio è caratterizzato da una incredibile forza. Porta con sé una minacciosa ascia, inoltre utilizza la sua amata trappola per orsi chiamata “Bianca”. I giocatori potranno piazzarla proprio dove gli avversari possono calpestarla per tendergli un agguato. Infine Hector ha anche un poderoso fucile con la capacità di abbattere più bersagli con un solo colpo. Vi lasciamo il trailer qui sotto in cui potete vedere tutte le potenzialità del personaggio.
Hector Mendoza in azione, l’uomo-orso di Desperados III
Vi ricordiamo che Desperados III, sviluppato da Mimimi Games e pubblicato da THQ Nordic,è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Il giocatore ha a disposizione diversi approcci di gameplay in ogni missione. Si può decidere se caricare il nemico a testa bassa o utilizzare una strategia più furtiva ad esempio. Inoltre sarà possibile controllare un gruppo di criminali (fino ad un totale di 5), che uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore.
La pianificazione della strategia sarà fondamentale per la risoluzione delle missioni nei vari livelli di difficoltà. Si potrà scegliere se utilizzare un approccio letale o non letale, in modo da stimolare il tipo di gameplay più adatto alle corde del giocatore.
Desperados III sarà disponibile il 16 giugno 2020 per PS4, Xbox One e PC. È stata inoltre presentata una Collector’s Edition del gioco disponibile su tutte le piattaforme, è possibile effettuare il pre-order dal sito web ufficiale. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento