A circa due settimane dall’uscita, Desperados III vede finalmente arrivare il suo attesissimo accolades trailer, il video che riassume le valutazioni della critica
Ve ne abbiamo già parlato in una lunga e dettagliata doppia recensione, una per la versione PC e l’altra per quella PlayStation 4, ma sì Desperados III è piaciuto molto anche a noi. Uno strategico in tempo reale con elementi stealth davvero ottimo, forse uno dei migliori del mercato attuale, con un gameplay divertente e ben collaudato, personaggi validi e molto diversi tra loro, livelli vari, un ottimo livello di rigiocabilità e un buon grado di sfida. Il titolo non sarà sicuramente esente da difetti, ma giocarlo è stato emozionante, interessante, ma soprattutto: divertente.
Siamo quindi molto contenti di sapere che non siamo stati gli unici ad apprezzarlo. Desperados III è finalmente disponibile da due settimane per PC, Xbox One e PlayStation 4 ed è stato accolto molto bene da parte di tutta la stampa, dai giocatori e dai vari content creator. Con un punteggio di 86/100 nella sua versione PC su Metacritic ed Open Critic e il 97% di valutazioni positive su Steam, il titolo di Mimimi Games ha riscosso davvero un gran successo. Vi lasciamo qua sotto l’accolades trailer che l’azienda ha diffuso tramite comunicato stampa.
Desperados III: tanta emozione per l’accolades trailer!
Minimi Games sta ora lavorando ad update ed aggiornamenti gratuiti dei contenuti e su quelli relativi al season pass, aggiungendo altre tre missioni che saranno ambientate dopo gli eventi di Desperados III. Se voleste provare il titolo, vi ricordiamo che eè disponibile una demo gratuita per PC con un livello tratto dallo stealth game. La stessa demo arriverà presto anche su PlayStation 4. Potete quindi aspettare e dare un’occhiata alla controparte su console, oppure, se siete abbastanza fortunati da avere un PC performante, valutarne l’acquisto su Steam.
Avete visto l’accolades trailer di Desperados III? Avete giocato il titolo? Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento