Da oggi potrete affrontare un videogioco sul downhill procedurale, i pedali di Descenders sono disponibili su PlayStation 4
I giochi che si basano sulle due ruote a pedali e downhill stanno lentamente diventando sempre di più popolari. Un genere che merita per l’appunto maggiore attenzione ed alcuni sviluppatori ci stanno dedicando parecchio tempo. Uno di questi è oggi in uscita e dal video che alleghiamo alla notizia si tratta di qualcosa piuttosto interessante.
Descenders è il nuovo videogioco per PS4 sul downhill
Sold Out e No More Robots hanno oggi annunciato che il biking game sul downhill estremo, Descenders, è ora disponibile in versione fisica e digitale per PS4. Gli sviluppatori descrivono Descenders come un downhill freeride estremo per l’era moderna, con mondi generati proceduralmente dove gli errori hanno conseguenze reali.
“Siamo così entusiasti di poter consegnare finalmente Descenders nelle mani dei giocatori di PlayStation 4 oggi”, ha dichiarato Mike Rose, Company Director di No More Robots. “È passato molto tempo, ma ne è valsa la pena!”
A quanto dicono gli sviluppatori potrete affrontare diversi salti e pendenze e controllare ogni sottile movimento del pilota, con un sistema di fisica approfondito creato per fruste e scrub slick. C’è anche modo di personalizzare il proprio pilota in un sistema di rep online completamente funzionante che ti consente di mostrare il tuo valore.
Se vi interessano i videogiochi sul downhill non possiamo di mancare a raccomandarvi di dare un occhiata anche su Lonely Mountains Downhill. Quest’ultimo videogioco ha un approccio totalmente diverso a questo sport, forse ancora più arcade, ma vi invitiamo comunque a dare una letta alla nostra recensione a riguardo.
Voi cosa ne pensate, acquisterete il videogioco? Siete appassionati di questo sport? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati su videogiochi tecnologia.
Lascia un commento