Sony ha recentemente pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovissimo gameplay trailer del tanto atteso remake di Demon’s Souls per PS5
Ormai manca sempre meno all’uscita della PlayStation 5 e con essa arriverà anche il tanto atteso Demon’s Souls per next-gen. Questo remake è in sviluppo da parte di Bluepoint Games e punta a offrire la stessa incredibile esperienza dell’opera originale in una veste molto più moderna.
Tantissimi fan del gioco originale di From Software non vedono l’ora di giocare questo titolo e nell’attesa sono alla costante ricerca di nuove informazioni. Per fortuna però sembra che questi giocatori non dovranno attendere ancora molto per delle novità , dato che da pochissimo Sony ha pubblicato un nuovo gameplay trailer del remake di Demon’s Souls.
I tunnel di Stonefang si mostrano nel nuovo trailer di Demon’s Souls
Nel nuovo video appena pubblicato da Sony è possibile osservare meglio i pericolosi e claustrofobici tunnel di Stonefang. Nonostante duri poco più di 5 minuti, questo trailer ci permette di dare un’occhiata a ben due bossfight e a tanti altri elementi del gioco non ancora approfonditi. Se siete interessati a dare un’occhiata al gameplay trailer di Demon’s Souls, potete trovarlo in calce qui sotto.
Questo nuovissimo video si concentra principalmente sui boss di Stonefang, ma sul finale è possibile notare anche degli altri Demoni estremamente importanti. Ad esempio compaiono per la prima volta il Trapassatore e il Vecchio Eroe, due boss particolarmente avanzati del gioco. Inoltre compaiono anche tanti altri nemici iconici come i Mind Flayer di Latria e i vermi giganti di Stonefang.
Il remake per PS5 di Demon’s Souls sarà disponibile dal 19 novembre in Italia e in tutta Europa. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento