Tobyfox ha pubblicato un breve tweet dove afferma che lo sviluppo del capitolo 2 di Deltarune sta procedendo molto bene
Undertale è un particolarissimo GDR sviluppato e pubblicato dallo sviluppatore indipendente tobyfox nel 2015. Il gioco è riuscito sin da subito a conquistare il cuore di tantissimi giocatori grazie ad una storia emozionante, personaggi carismatici e una colonna sonora eccezionale, diventando in poco tempo uno dei giochi indie di maggior successo al mondo.
Dopo il lancio del gioco tobyfox è rimasto in silenzio per molto tempo, fino a quando nel 2018 non ha pubblicato a sorpresa il primo capitolo del suo nuovo gioco: Deltarune. Sfortunatamente subito dopo l’uscita del titolo lo sviluppatore è tornato nuovamente al silenzio, rilasciando pochissime informazioni nel corso degli ultimi due anni. Recentemente però tobyfox ha pubblicato un breve tweet dove afferma che lo sviluppo del capitolo 2 di Deltarune sta procedendo molto bene.
Lo sviluppo del nuovo capitolo di Deltarune procede a gonfie vele
Dal 2018 ad oggi tobyfox non ha parlato molto del capitolo 2 di Deltarune e si è limitato a pubblicare qualche rara immagine sui social. Alcune ore fa però ha pubblicato un post su Twitter per rassicurare i fan sullo sviluppo del suo nuovo progetto. In calce qui sotto potete trovare il tweet in questione.
By the way, the Chapter 2's development is going well! Not sure what else to say, but I feel positive about it.
— tobyfox (@tobyfox) January 20, 2021
Con questa breve dichiarazioni tobyfox non ha lasciato molto spazio per delle speculazioni, ma almeno ha confermato che per il momento non ci sono problemi con la produzione del titolo. Diversi mesi fa però lo sviluppatore dichiarò che il secondo capitolo era completo circa al 60%, quindi forse un nuovo grande annuncio potrebbe non essere troppo lontano.
Deltarune Capitolo 1 è disponibile ora per PC, PS4, PS5 (in retrocompatibilità) e Nintendo Switch. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento