Hideo Kojima ha svelato un nuovo teaser trailer di 30 secondi per Death Stranding, titolo attesissimo in uscita per PlayStation 4
La pubblicazione del teaser trailer vuole anticipare l’arrivo di un nuovo trailer durante questa settimana, proprio come vi avevamo anticipato. Lo stesso Kojima, durante il Tribeca Film Festival, aveva dichiarato di avere in serbo per i fan un nuovo trailer del gioco forse più atteso dai possessori di PlayStation 4.
Durante lo sviluppo sono emerse pochissime informazioni su Death Stranding, ma di certo quelle poche informazioni che ci sono giunte si sono rivelate di un certo spessore: Kojima Productions ha coinvolto nello sviluppo del titolo personaggi di grande richiamo mediatico come Norman Reedus, Guillermo del Toro, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
Poche ore fa però, il maestro Kojima, attraverso il suo account ufficiale Twitter, ha voluto stuzzicare ancora una volta i suoi fan, rilasciando un breve teaser trailer:
#deathstranding pic.twitter.com/5b470xUPnR
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) May 26, 2019
“Create the Rope”: il legame tra i giocatori
Kojima, il papà della saga di Metal Gear Solid, è uno degli sviluppatori più sorprendenti per quanto riguarda il montaggio delle cut-scene all’interno dei videogiochi. Il filmato si apre con la iconica forma di una mano al cui interno si intravedono le immagini della tuta usata dal protagonista Sam e della capsula trasporta-neonati con, al centro dello schermo, la frase “Create the Rope”. Con questo teaser, Kojima ci invita “creare la corda”, ovvero quel legame, inteso come metafora, che vuol portare in Death Stranding.
Di quel poco che sappiamo sulla natura e i temi trattati infatti, secondo quanto dichiarato da Kojima, sembra che lo slogan di Death Stranding possa essere proprio Create the Rope, ovvero la creazione di un sentimento di connessione tra i giocatori, proprio come avviene nel mondo reale.
Vi ricordiamo che Death Stranding è sviluppo in via esclusiva per PS4 ma, alcune voci hanno ipotizzato anche un versione PC, che non è stata confermata né smentita da Kojima. Voi cosa ne pensate? Siete pronti all’uscita del nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire tuttoteK!
Lascia un commento