Come purtroppo c’era da aspettarsi, Kojima Productions ha annunciato che l’uscita della versione PC di Death Stranding è stata rimandata
Kojima aveva già parlato della chiusura degli uffici di Kojima Productions, come forma di precauzione verso la diffusione del Coronavirus. Con un aggiornamento sulla pagina Steam del titolo è arrivato ora l’annuncio che la data di uscita della versione PC di Death Stranding è stata rimandata.
Death Stranding: quando uscirà su PC?
Con un breve aggiornamento sulla pagina Steam del titolo, Kojima Productions ci informa che la nuova data di uscita della versione PC di Death Stranding è il 14 luglio. Per fortuna si tratta quindi di solo poco oltre un mese dall’originale data di uscita, il 2 giugno. Come scritto sempre nel comunicato, in questo modo gli sviluppatori avranno più tempo per ottimizzare e perfezionare il porting.
A questo punto purtoppo ci possiamo aspettare che venga rimandata l’uscita anche della versione PC di Horizon Zero Dawn. Il titolo gira infatti sullo stesso motore grafico di Death Stranding, il Decima Engine. Non è detto però che venga annunciato ufficialmente un rimando di quest’altro porting, dato che era stato indicato solamente un periodo di uscita, estate 2020.
In nome della sicurezza dei dipendenti, e del portare un prodotto finito e ben ottimizzato, non possiamo che condividere questa scelta. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento