La nuova patch per la versione PC di Death Stranding sancisce una definitiva collaborazione con il nuovo titolo di CD Projekt: Cyberpunk 2077, scopriamo tutti i dettagli in merito
Che CD Projekt ammirasse Hideo Kojima lo sapevamo già e lo sapevamo, soprattutto, grazie ai numerosi easter eggs presenti nell’ultima fatica della software house polacca: Cyberpunk 2077. Oltre a poter incontrare (e interagire!) con Kojima in persona, sarà possibile scovare anche qualche altra sorpresa. I più attenti avranno notato, ad esempio, durante una missione secondaria un chiarissimo ed esplicito riferimento al BB di Sam Porter Bridges. La nuova patch della versione PC di Death Stranding sancisce una collaborazione ormai più che telefonata, proprio con Cyberpunk 2077, andiamo a scoprire i dettagli.
Death Stranding: nuovi oggetti a tema Cyberpunk 2077 con la nuova patch per PC
Due titoli così particolari, così diversi ma, allo stesso tempo, accomunati da una serie di elementi. L’hype iniziale, il mistero dietro la reale natura ed efficacia dei prodotti e la portata planetaria di entrambe le opere. Opere che, in egual misura, hanno diviso l’utenza fra detrattori e amanti. Con la nuova patch per la versione PC, Death Stranding e Cyberpunk 2077 convoglieranno a nozze in maniera definitiva. Trovate gli annunci sulle pagine social ufficiali dei due giochi e anche un trailer di presentazione, rilasciato proprio da Kojima Production, godiamocelo insieme!
Nel trailer, il caro Norman Reedus, nei panni di Sam Porter Bridges diventa un po’ V (occhiali) e un po’ Johnny Silverhand (protesi del braccio). Tanti saranno, a quanto pare, gli oggetti cosmetici che verranno inseriti all’interno del titolo, ricordiamo che, per adesso, si parla solamente della versione PC. Fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo e se pensate che questa collaborazione possa tradursi in qualcosa di ancor più allettante e interessante.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate ad essere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento