Le sorprese non sembrano mancare mai se c’è Kojima di mezzo. Death Stranding è un pozzo di easter egg e citazioni, questa volta omaggia Horizon Zero Dawn
Death Stranding è uscito da pochi giorni e di curiosità su questo gioco ne escono ogni giorno. Kojima è un autore originale e un tipo di persona che sui social si dimostra decisamente aperto a fomentare speculazioni e curiosità. La sua community è arrivata ad analizzare ogni piccolo dettaglio nei suoi tweet, per cercare di cogliere dei presunti messaggi criptici. Che la sua ultima creazione sarebbe stata piena di rimandi ne eravamo preparati, e alcuni di questi potrebbero essere dei veri e propri messaggi di amicizia. Nella nostra ultima consegna ci siamo infatti imbattuti in un simpatico easter egg, dove Death Stranding sembra omaggiare Horizon Zero Dawn.
Ecco l’easter egg di Horizon Zero Dawn in Death Stranding
Death Stranding condivide lo stesso motore grafico di Horizon Zero Dawn, consegnato in una chiavetta a Hideo Kojima da Guerrilla Games. Che ci sarebbero state delle citazioni trai di loro era abbastanza ovvio. In un nostro viaggio in sede di recensione, abbiamo notato un famigliare ologramma apparire nel paesaggio. In tutta la sua grandezza è apparso un Tallneck di HZD. La sua presenza in DS è anche abbastanza organica, considerando che lo scopo originale della creatura era di abilitare comunicazioni a lunga distanza tra le macchine. Siamo riusciti a cogliere uno screenshot e velo mostriamo di seguito.
Death Stranding sembra essere veramente ricco di easter egg, non tarderemo a mostrarvene molti altri. Nel frattempo, se avete qualche difficoltà a giocare o siete in procinto d’iniziare una nuova partita. Abbiamo la guida che fa al caso vostro. Il nuovo titolo di Kojima ha tantissimi elementi gestionali, che a un primo impatto possono sembrare opprimenti. Nella nostra guida sui trucchi e consigli vi aiutiamo a fare un po’ di chiarezza.
Death Stranding è ora disponibile su PS4 mentre su PC arriverà nell’estate del 2020. Per questa notizia è tutto ma non dimenticatevi di seguire tuttoteK per altre guide, notizie e recensioni!
Lascia un commento