Con un breve trailer 505Games e Kojima Production hanno svelato la data di uscita e qualche piccola informazione sulla versione PC di Death Stranding!
Qualche mese fa è stata annunciata la versione PC di Death Stranding, l’attesissimo ritorno di Hideo Kojima uscito su PS4 l’8 Novembre 2019. Tuttavia, riguardo alla data di uscita era stato indicato solo un generico estate 2020, ma finalmente con un nuovo trailer il publisher 505Games ha annunciato il giorno del rilascio.
Death Stranding: ecco la data di uscita su PC
La data di rilascio della versione PC di Death Stranding è il 2 Giugno 2020, che anticipa anche le più rosee aspettative di quando era stata annunciato l’arrivo in estate. Tra le altre informazioni rilasciate vi sono il supporto ai monitor ultrawide, la modalità foto, e soprattutto, il supporto a 60fps e oltre.
Ricordiamo che la versione PC di Death Stranding uscirà contemporaneamente su Steam ed Epic Games Launcher, e che il titolo è già disponibile su PS4. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento