Death Stranding di Hideo Kojima torna a far parlare di sé: la modalità foto, prima esclusiva PC, arriva finalmente anche su PS4 con un aggiornamento gratuito
Parlare di Death Stranding in questo periodo sembra quasi surreale. Considerando l’andazzo del mondo, piagato dal Coronavirus e da tutte le conseguenze che ha apportato non solo al settore sanità, ma a qualsiasi comparto dell’economia mondiale, fa quasi rabbrividire pensare che Hideo Kojima possa essere stato profetico. Sono passati ormai diversi mesi dall’uscita del titolo in esclusiva su PlayStation 4 negli ultimi tempi se ne è tornato a parlare viste le recenti voci di corridoio che indicherebbero il titolo come un mezzo flop di vendite.
È anche stato annunciato qualche mese fa che Death Stranding arriverà anche su PC, facendo quindi perdere l’esclusività totale a Sony. Il porting conterrà qualche contenuto aggiuntivo, oltre ovviamente alle migliorie tecniche del caso dovute al potenziamento dell’hardware. Una di queste feature aggiuntive arriverà, però, anche su PlayStation 4. Di cosa parliamo?
Thank you for your feedback everyone! We’re happy to confirm that Photo Mode will be coming soon to DEATH STRANDING on PS4. Stay tuned for more details!#KeepOnKeepingOn#DeathStranding pic.twitter.com/DP8HK8VFQ9
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) March 24, 2020
Death Stranding: preparatevi a creare capolavori con la modalità foto anche su PS4
Come abbiamo già detto nello scorso paragrafo, la versione PC di Death Stranding conterrà diverso contenuto esclusivo al porting, come ad esempio alcuni oggetti a tema Half-Life. Avrà, inoltre, una modalità foto, un’aggiunta parecchio interessante visto e considerato quanto dannatamente bello da vedere sia Death Stranding. E proprio quest’ultima feature è stata confermata anche per la versione PS4 tramite un Tweet dell’account ufficiale di Kojima Productions (che potete trovare qualcosa). Non si ha ancora una data per questo aggiornamento, che sarà ovviamente gratuito, si parla solo di un generico “presto”. Staremo a vedere!
Che cosa ne pensate? Siete emozionati dall’arrivo della Modalità Foto anche per la versione PS4 di Death Stranding? Scrivetecelo qua sotto nei commenti! Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4 e arriverà il 2 giugno anche su PC via Steam!
Lascia un commento