Death Stranding, potrebbe rinnovarsi con una presunta “Extended Edition” destinata a PS4 e PS5. Vediamo tutti i dettagli del rumor
Il 2019 ha visto l’uscita di Death Stranding di Kojima Productions. È stato il primo gioco del leggendario game director Hideo Kojima e del suo talentuoso team da quando hanno lasciato Konami, e anche il primo progetto non riguardante Metal Gear Solid da anni a questa parte.
Anche se ufficialmente non è stato detto nulla sul buon andamento del gioco, un recente curriculum di un dipendente ha indicato che si tratta di “record da record“, anche se la connotazione non è chiara. Ora circola una nuova voce secondo cui ci potrebbe essere qualcosa in più sullo stando mondo di Death Stranding, una presunta Extended Edition arriverà su PS4 e PS5. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Death Stranding: ecco i presunti dettagli sulla presunta “Extended Edition” che dovrebbe arrivare su PS4 e PS5
Sui forum di gioco ResetERA, l’insider Navtra ha parlato dell’imminente “Extended Edition” di Death Stranding in arrivo sia su PS4 che su PS5. Pur non entrando nei dettagli, ha confermato che dovrebbe essere qualcosa di reale, ma, in modo ancora più interessante, ha anche riferito che ci sono nuovi contenuti della storia, mettendo in dubbio un’opzione di aggiornamento per coloro che attualmente lo possiedono su PS4, dicendo: “Anche se c’è un percorso di aggiornamento penso che il contenuto non sarà gratuito poiché ci sono nuovi contenuti di storia in questa versione. ” Il leaker non ha fatto menzione della versione PC rilasciata in seguito, anche se presumibilmente qualunque sia questo materiale dovrebbe essere disponibile anche per quella versione.
Navtra ha avuto ragione in passato su diverse fughe di notizie, in particolare la rivelazione a sorpresa di Final Fantasy 16 verso la fine dello scorso anno. Il direttore tecnico del gioco ha anche detto che una versione PS5 del gioco è stata esaminata non molto tempo fa. Tuttavia, come sempre, prendete tutto questo con un bel paio di pinze rinforzate. Anche se Kojima non è estraneo alle riedizioni dei suoi titoli, con Metal Gear Solid 2 e 3 sono i maggiori esempi, ma l’aggiunta di nuovi contenuti della storia sarebbe uno nuovo e la trama di Death Stranding sembrava in gran parte completa alla sua fine. Ma vedremo come andrà a finire tutto.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento