Hideo Kojima ha pubblicato un video di Death Stranding sulla nuova esclusiva modalità Photo Mode per PC. Scopriamo cosa ci riserva questo potente strumento creativo
L’annuncio della futura uscita di Death Stranding per PC ha soddisfatto molti speranzosi utenti. Oltre ad essere il primo titolo della Kojima Productions, si tratta infatti di uno dei giochi più influenti del 2019, nominato e vincitore in molte categorie. Molto discussa fu anche la sua presenza ai The Game Awards. Dopo l’annuncio della sua imminente uscita per computer il 2 giugno 2020, Kojima ha iniziato a sbottornarsi sulle nuove feature del gioco. A tal proposito, in esclusiva su PC, ci viene mostrata a video la nuova Photo Mode di Death Stranding. Scopriamo insieme cosa porterà questo nuovo potente strumento.
Pronti a scattare foto con l’esclusiva Photo Mode di Death Stranding su PC?
Il video in questione, pubblicato sul Twitter ufficile di Hideo Kojima, ci fa vedere in azione l’utilizzo della Photo Mode. A livello di gameplay non dovrebbe cambiare nulla, ma avere la liberta di modificare filtri, post processing, shader e altro per realizzare foto mozzafiato, ci darà modo di liberare i nostri istinti artistici.
These are some examples from the Photo Mode in the PC ver. We will introduce on how to create them in another video later. Me, and some staffs that loves to take photos enjoyed making this Mode! Available, June 2nd.
Pre-order nowhttps://t.co/TxRuNL91u2 pic.twitter.com/WvMwqzPiBn
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) March 4, 2020
Kojima essendo un particolare amante della suddetta modalità , la implementò per la prima volta su Metal Gear Solid con la macchina fotografica. Era principalmente utilizzata per catturare immagini di fantasmi in giro per le varie locazioni, spettri che avevano inoltre le fattezze degli sviluppatori. La macchina fotografica si è poi evoluta nella serie per avere un ruolo di maggiore impatto nel gameplay.
Al momento Death Stranding è disponibile su PS4, ma arriverà per PC il 2 giugno con l’esclusiva Photo Mode(e il bellissimo Headcrab come crossover con Half-Life: Alyx). Non è ben chiaro se questa modalità arriverà anche per la console Sony, ma Kojima promette di diffondere maggiori informazioni sulla modalità in futuro.
Lascia un commento