La colonna sonora di Death Stranding è ora disponibile all’acquisto e sulle piattaforme di streaming online! Siete pronti a reimmergervi nel mondo misterioso e oscuro ancora una volta?
Death Stranding, da molti considerato un capolavoro, non è solo un open-world unico nel suo genere ma presenta anche un incredibile comparto sonoro. Ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione, per chi fosse interessato. Da oggi, la colonna sonora di Death Stranding è ufficialmente disponibile sui canali online tra cui Spotify, ma vediamo nel dettaglio come poter riascoltare i suoni e le musiche ci hanno accompagnato in questo intenso viaggio.
Death Stranding: online la colonna sonora del gioco
Come ha postato su Twitter lo stesso Kojima, la colonna sonora di Death Stranding è disponibile online e sembra concentrarsi principalmente proprio sulle canzoni presenti all’interno del gioco, invece che solo sui suoni. Low Roar è, per ora, l’artista maggiormente presente con ben 18 tracce, subito seguito da Silent Poets con 2 e da Chvrches e Apocalyptica con una a testa. Anche in precedenza erano state rilasciate delle tracce provenienti dalla colonna sonora, ma in realtà si trattava principalmente dei suoni di gioco.
DeathStranding OST "Death Stranding (Songs from the Video Game)" is available now. 22 tracks total.18 tracks by LOW ROAR, 2 tracks by SILENT POETS and the ending track "DeathStranding" by CHVRCHES and "PATH" by APOCALYPTICA that was used for the trailer. https://t.co/UHNdRezPCw
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) January 31, 2020
Come dicevamo prima, Death Stranding è un titolo acclamato non solo per la sua trama e il suo compartimento tecnico, ma anche per le immagini e i suoni che lo compongono. La musica del gioco, riunita sotto il nome Death Stranding (Songs from the Video Game), permetterà ai fan del gioco di poter rivivere le esperienze e le emozioni del capolavoro di Kojima riascoltando i momenti più importanti e memorabili che costituiscono la sua trama complessa.Â
Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile per PS4 e presto, a partire dall’estate di quest’anno, anche per PC. Potete ascoltare Death Stranding (Songs from the Video Game) su Spotify a questo link, YouTube e tramite altri canali ufficiali. Non vi dimenticate di continuare a seguirci su tuttoteK per non perdervi tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento