Finalmente arriva l’Accolades Trailer del JRPG, Death end re;Quest. Scopriamone i dettagli in questa breve news dedicata!
Siamo felici di condividere l’Accolades Trailer del JRPG, Death end re;Quest. Il gioco è ora disponibile in Europa per PlayStation 4!
Death end re;Quest: arriva l’Accolades Trailer del JRPG per PS4
Arata Mizunashi, un programmatore di videogiochi, riceve una notifica da un’e-mail inviata a lui da Shina Ninomiya, una sua collega scomparsa quasi un anno fa. Insieme, hanno lavorato per creare World’s Odyssey (W.O.D.), un mondo virtuale alimentato da una tecnologia mozzafiato e all’avanguardia. Tuttavia, l’improvvisa scomparsa di Shina ha interrotto rapidamente la produzione. Arata scopre che Shina Ninomiya è rimasta bloccata all’interno di “W.O.D.” per tutto il tempo. Quando Arata scava in fretta nelle linee di codice che ossessiona il suo progetto abbandonato, si rende conto che il suo gioco è ora devastato da un’infestazione di bug e che Shina è l’unica giocatrice attiva. Guarda l’Accolades Trailer qui di seguito.
Arata apprende presto che una forza nefasta gli impedisce di estrarre Shina dal gioco. La sua unica via d’uscita? Deve completare il gioco per sbloccare il finale perfetto, un risultato con un tasso di successo dell’1%. Nel loro viaggio, incontrano un gran numero di personaggi NPC che offuscano le percezioni dell’umanità e della tecnologia A.I., trasformando il tutto in una avventura elettrizzante che mette in discussione le differenze tra il mondo virtuale e il nostro.
Death end re;Quest è un titolo molto atteso dai fan del genere, il suo concept lo rende sicuramente uno dei titoli più interessanti di questo 2019. Voi avete intenzione di acquistarlo ad occhi chiusi oppure darete un’occhiata alle recensioni della critica videoludica? Fateci sapere nei commenti cosa pensate di fare e continuate a seguirci su tuttoteK per non perdere nessuna novità dal mondo dei videogiochi e non solo.
Lascia un commento