Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise segna il ritorno dela serie di videogiochi fortemente ispirata a Twin Peak, ora abbiamo un nuovo trailer e data di uscita
Ci stiamo finalmente avvicinando all’uscita del seguito di uno dei videogiochi cult più amati e odiati di sempre. Sentimenti contrastanti dovuti ad una struttura di gameplay dalle dubbie qualità. Sorretta però da una imponente mole di narrazione prelibata, ispirazioni e rimandi di grande spessore. Deadly Premonition si ispira fortemente a Twin Peaks, in modo parecchio evidente e fin dai primi secondi di gioco arrivando addirittura alle sezioni più avanzate.
Per alcuni grossi problemi tecnici ed un gameplay sottotono, il suo destino fu quello di diventare un cult di scarso successo economico. La community però è ancora estremamente appassionata grazie al marchio del suo autore, Swery65, capace di donare emozioni e risate infinite. Finalmente abbiamo adesso la pubblicazione di un nuovo trailer che indica la data di uscita di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, York e Zach stanno per tornare.
Il ritorno di un cult: Deadly Premonition 2 ha un trailer e data di uscita
Il trailer pubblicato sui canali ufficiali mostra una serie di immagini surreali e alcuni rimandi al primo titolo della serie. Un noto albero rosso si stagli alla fine e la data di uscita appare, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sviluppato da Rising Star Games uscirà il 10 Luglio 2020 esclusivamente per Nintendo Switch.
Il gioco si ambienta in una piccola città di New Orleans, ricreata grazie ad alcune ricerche ed interviste effetuate dagli sviluppatori. York e Zach dovranno investigare su una nuova serie di omicidi, cronologicamente questi avvenimenti si posizionano come prequel e sequel al primo Deadly Premonition.
Tuttavia poco degli elementi horror cari al primo capitolo si sono visti nei recenti trailer, anche perchè a livello di gameplay si sa ancora poco, ma siamo estremamete curiosi di cosa verrà ulteriormente svelato. Avete giocato al primo capitolo del gioco? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento