Un’idilliaca cittadina ricca di attrazioni che certamente vi mozzerà il fiato e forse non solo, questo nel nuovo trailer di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise
L’agente Francis York Morgan torna nell’ultimo bizzarro trailer per Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Una cartolina stupenda e dai toni vacanzieri che tenta di sponsorizzare un viaggio verso La Carré, la nuova località dove la storia di questo sequel deve svolgersi. Come di consueto non tutto ciò che sembra, le parole di York stridono con alcune immagini dai toni horror che vengono mostrate.
Strani mostri insanguinati ed una motosega, preannunciano il ritorno di un assassino o quant’altro di terribile nella serie a terrorizzare gli abitanti della nuova cittadina. Ma a questo punto guardiamoci insieme il trailer.
La Carré come in una cartolina nel nuovo trailer di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise
Può non sembrare, ma questo è un trailer super concentrato di contenuti che va a confermare quanto del primo capitolo ritornerà nel secondo. Sciocchi e simpatici minigioghi, un po’ di natura incontaminata, terribili battute fuori contesto, un paese ricco di oscuri segreti e l’immancabile grafica già vecchia di almeno due generazioni all’uscita, o almeno così pare. Questo è tutto ciò che i fan chiedono da un nuovo Deadly Premonition e l’estro di Swery l’autore del gioco, apparentemente sembra aver centrato il bersaglio con grande precisione.
Si tratta di un seguito molto aspettato da un’estesa nicchia di persone, il primo capitolo fu infatti un titolo estremamente divisivo pur non facendo tanto rumore quanto, ehm, The Last of Us Parte 2. Lo si ama o si odia, noi abbiamo ne parlato in un articolo dedicato su ciò che ha reso così speciale la cittadina di Greenvale.
Attendiamo con ansia di giocare Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise in uscita il 10 Luglio esclusivamente per Nintendo Switch. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento