Nella giornata di oggi è previsto un livestream, tramite il quale verrà mostrato un primo assaggio del remake di Dead Space
All’incirca un mese fa, EA e Motive Studio hanno alzato il sipario sul tanto vociferato remake di Dead Space, ma da allora sono state davvero poche le news diffuse in merito all’atteso ritorno di Isaak Clarke. E data la natura ancora acerba dello stato dei lavori relativi alla produzione, sembra che saremo costretti ad attendere ancora un bel po’ prima di poter avere informazioni approfondite al riguardo. Eppure, nonostante tutto, tra poche ore dovremmo comunque riuscire a soddisfare un poco la nostra curiosità, dato che nella giornata odierna è previsto un livestream dedicato al titolo.
Dead Space Remake si mostrerà in un livestream
A far drizzare le antenne ai fan del survival horror fantascientifico ci hanno pensato direttamente i ragazzi di Motive Studio, che attraverso l’account Twitter del gioco hanno annunciato l’evento streaming previsto in data di oggi. L’appuntamento è fissato per le 19:00 nostrane, e nell’occasione sarà possibile dare un piccolo sguardo preliminare allo stato dei lavori della produzione. Pertanto non aspettatevi di assistere a ingenti quantità di scene di gameplay, o nuovi dettagli, ma sicuramente non mancheranno nuovi dettagli diffusi dal team di sviluppo.
The passionate team at @MotiveStudio are bringing you in for a very early look at the development of #DeadSpace.
Tune in to our stream tomorrow at 10am PT / 1pm ET. https://t.co/woBW8jSB8z pic.twitter.com/Jb1D0foen9
— Dead Space (@deadspace) August 30, 2021
Al momento tutto quello che sappiamo è che il remake di Dead Space è in lavorazione per PS5, Xbox Series X/S e PC, ma ancora non abbiamo una data di rilascio ufficiale. Tutto quello che sappiamo, dalle news trapelate, è che il team ed il publisher puntano alla fine del 2022 come ipotetica finestra di distribuzione, ma visti i ritardi a cui siamo oramai sempre più abituati, non è da escludere un eventuale slittamento.
Noi di tuttoteK, comunque, non mancheremo di tenervi aggiornati al riguardo, pertanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. Nel mentre, se siete in cerca di titoli a prezzo scontato, potete dare un’occhiata alle pagine di Instant Gaming.
Lascia un commento