Klemens Kundratitz, Il CEO di Koch Media, ha annunciato durante un’intervista che Dead Island 2 e Saints Row 5 sono ancora in sviluppo
Dead Island 2 è stato mostrato per la prima volta all’E3 del 2014, ma da quando è stato annunciato ha avuto uno sviluppo travagliato. Inizialmente Techland stava lavorando al titolo, ma lo hanno messo in secondo piano per concentrarsi sullo sviluppo di Dying Light.
Successivamente il progetto è passato a Yager Developments, poi è finito a Sumo Digital, poi a Dambuster Studios e da quel momento fino ad oggi non ci sono state più notizie. Adesso però sono arrivate nuove informazioni sul gioco da parte del CEO di Koch Media, che in un’intervista ha parlato anche di Saints Row 5.
Finalmente nuove informazioni sullo sviluppo di Dead Island 2 e Saints Row 5
Klemens Kundratitz, il CEO di Koch Media, ha rilasciato un’intervista per Gamesindustry dove ha parlato di alcuni titoli in sviluppo, fra cui Dead Island 2 e Saints Row 5. Klemens ha affermato che Dead Island è un brand molto importante per la compagnia e hanno intenzione di rendere Dead Island 2 degno del suo predecessore. Nonostante il titolo sia finito ormai nelle mani del suo terzo studio, il gioco è ancora in sviluppo e Klemens vorrebbe che venisse giudicato unicamente per la sua qualità finale.
Kundratitz ha anche confermato che Volition, un’altro dei loro team, sta lavorando a un nuovo capitolo di Saints Row. Negli ultimi tempi il team si era concentrato su Agents of Mayhem, uno spin-off della serie, ma ora tornerà a lavorare su un capitolo principale. Oltretutto sembra che il team fornirà nuove informazioni sul titolo durante il prossimo anno.
Per il momento non non si sa nulla di una potenziale data d’uscita per Dead Island 2 e Saints Row 5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento