Dead Island 2 è un titolo già annunciato da anni e, fino ad oggi, ancora non si è visto su PC o console Next Gen
Di un Dead Island 2 si era infatti già parlato quasi 7 anni fa con un trailer che aveva fatto sperare molto gli appassionati con la giusta dose di zombi ed umorismo. Purtroppo, come è palese, qualcosa non è andato per il verso giusto visto che lo sviluppatore è cambiato spesso, ma forse ci sono delle novità “zombesche” a bollire in pentola, per una versione next gen.
Dead Island 2: sarà davvero un’esclusiva per Next Gen?
Come fatto notare dall’utente di Twitter MauroNL, sembrerebbe che Dambusters Studio (l’attuale studio che lavora a Dead Island 2) stia preparando per la saga un’esclusiva Next Gen dove, addirittura, si parla di un tripla A. In ogni caso, date pure una bella occhiata al tweet riportato qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.
Dead Island 2 is moving to a release on PlayStation 5, Xbox Series X|S and PC only. Current developer Dambuster Studios lists the game for "Next Gen Consoles and PC platforms". The studio is also hiring for programmers with experience in DirectX 12 and DirectX Ray Tracing.
1/3
— MauroNL (@MauroNL3) March 1, 2021
Dambusters Studio non ha ancora fatto sapere se Dead Island 2 sarà un’esclusiva per PlayStation, Xbox o PC e non ci sono ancora delle date ufficiali. Ciò che si è potuto riuscire a sapere fino ad ora è che il titolo, al momento l’unico sul quale lo studio già citato è al lavoro, sarà per l’appunto un’esclusiva.
Nonostante un po’ di confusione da parte di MauroNL sui precedenti studi e date di lavoro, le ipotesi che si possono fare fino ad ora riguardanti una possibile uscita del gioco, vedono particolarmente favoriti i mesi tra il 2022 ed il 2023. Un periodo di tempo che è decisamente più “sensato” per quanto riguarda una potenziale uscita su nuove console.
Se dunque volete riscaldarvi un po’ in attesa del nuovo Dead Island con altri titoli a tema zombi senza spendere troppo, allora cliccate qui, mentre, se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità e le vecchie glorie videoludiche, allora, vi aspettiamo sempre qui su tuttoteK!
Lascia un commento