Ottime notizie per i fan del brand. A dicembre uscirà l’update di Dead Cells che porterà nuovi contenuti. In più, gli sviluppatori promettono ulteriori grosse novità per il prossimo futuro
Dead Cells è risultato essere uno dei più amati titoli della scorsa generazione. Il gioco è un roguelike a scorrimento 2D con meccaniche rpg che vede il giocatore farsi strada eliminando nemici in un dungeon creato proceduralmente. Il protagonista si chiama “il prigioniero” ed è un individuo caratterizzato da una testa fiammeggiante. Alla morte del giocatore, la fiamma torna indietro alla prigione di partenza. La particolarità è che ogni volta che si muore, la mappa di gioco si riconfigura in una nuova disposizione. Dead Cells si aggiornerà a metà dicembre con un nuovo update che porterà nuova linfa al titolo.
Novità per Dead Cells con l’update di dicembre
Famoso per la sua pixel art e per la sua struttura metroidvania, Dead Cells si migliorerà con nuovi contenuti grazie all’update di dicembre. Fino ad ora gli sviluppatori, Evil Empire e Motion Twin hanno taciuto in merito a nuovi aggiornamenti. Oggi hanno svelato l’arrivo di update previsto per la metà di dicembre. I giocatori dovranno aspettarsi una nuova arma, nuovi nemici e una nuova lore room. Non è tutto, ci saranno anche nuove skin e una ulteriore diet option. Quest’ultima è uno degli aspetti più curiosi del gioco, infatti esse non influiscono sul gameplay. Il giocatore ha la possibilità di personalizzare i set dei cibi curativi con diversi tipi di diete (vegatariano, carnivoro, ecc.).
Se la lista di questi aggiornamenti vi sembra corta, aspettatevi altro. Infatti, gli sviluppatori stanno lavorando ad altri piccoli cambiamenti che però non possono ancora rivelare. Per questo dovremo aspettare altre settimane per ulteriori dettagli. Tuttavia gli sviluppatori promettono che verranno rilasciate grosse novità nel corso dei prossimi due mesi. Ricordiamo che il gioco è stato rilasciato per tutte le console di attuale generazione, PC, Switch, iOS e Android. Ad oggi sono presenti due aggiornamenti: The Bad Seed e Barrels o’Fun.
Per ulteriori aggiornamenti e news rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento