Dead Cells, il punitivo e appagante roguelike di Motion Twin, sarà gratis per gli abbonati a Switch online. Ecco i tutti i dettagli
Dead Cells sarà incluso nell’abbonamento Switch Online e quindi di fatto gratis in regioni selezionate per una settimana a partire dal 26 gennaio e fino al 1 febbraio. Se siete abbonati a Switch Online e non avete ancora provato Dead Cells, potrete farlo gratuitamente la prossima settimana se vivete nel Regno Unito o in Europa. Vediamo tutti i dettagli di seguito nelle prossime righe di quest’articolo.
Dead Cells: disponibile a breve gratis su Switch Online e ecco le anticipazioni sui prossimi DLC
Dead Cells è un platform roguelike ispirato a Castlevania con la classica permadeath. Nel gioco, in breve, morirete, ucciderete vari nemici e imparerai una dura lezione di sopravvivenza. Il titolo mette a disposizione dei giocatori molte armi e gadget disponibili e, alla fine della fiera, non manca di offrire anche grandi ricompense. Molte volte, in sostanza, vi ritroverai intrappolati in un ciclo di morte prima che tutto diventi chiaro, ma non vi preoccupate troppo: è proprio così che funziona infatti il gioco.
Nelle varie recensioni il titolo è stato apprezzato per il suo alto grado di difficoltà e appagamento, la velocità dell’azione e le avvincenti bossfight. Insomma, un vero piccolo gioiello. Il gioco sta anche per ottenere un interessante nuovo lotto di DLC, che puoi vedere in anteprima cliccando sul player che vi proponiamo proprio qui sopra.
La prima delle espansioni, chiamata Fatal Falls, arriverà su Steam il 26 gennaio, che è lo stesso giorno in cui la demo del gioco base sarà disponibile tramite Switch Online. Il DLC presenta due nuovi biomi di metà gioco che sono percorsi alternativi allo Stilt Village, la Clock Tower, lo Slumbering Sanctuary e il Forgotten Sepulcher.
L’altra area dell’espansione è la Fractured Shrines, che vede isole galleggianti collegate da sporgenze piene di trappole. Aspettatevi di combattere con i serpenti e “statue giganti con asce ancora più grandi”.
Se volete poi avventurarvi nelle Undying Shores sappiate che quest’impervia area è caratterizzata da un acquazzone perenne che piove su di voi mentre cercate di scalare le scogliere. I dungeon saranno utilissimi per uscire dal maltempo, ma aspettatevi che i nemici aspettino all’interno. Un boss sarà presente nel Mausoleo di questa zona che ospita un giardiniere che “adora fiori e funghi”. Gli sviluppatori devono ancora annunciare se i DLC verranno rilasciati su console lo stesso giorno della versione Steam in contemporanea.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento