Developer Behaviour Interactive ha annunciato che Dead by Daylight si arricchirà con un nuovo capitolo dedicato a Silent Hill
Negli ultimi mesi si sono susseguiti tantissimi rumor legati a un nuovo ipotetico Silent Hill, ma fino ad ora nessuno si è mai rivelato vero. I fan di questa storica serie horror sono rimasti orfani da molto tempo e ormai sono alla disperata ricerca di qualcosa che si avvicini anche solo minimamente al franchise di Konami.
A quanto pare però presto i giocatori potranno fare ritorno nella terribile città di Silent Hill, anche se probabilmente non nel modo che si aspettavano. Infatti da pochissimo Developer Behaviour Interactive ha annunciato che Dead by Daylight si arricchirà con un nuovo capitolo dedicato a Silent Hill.
Silent Hill si fonde a Dead by Daylight!
Al momento è già possibile provare questo nuovo capitolo sul PTR di Steam, ma la data d’uscita ufficiale è il 16 giugno su tutte le piattaforme. Questo capitolo aggiungerà al gioco una nuova mappa, un nuovo sopravvissuto e un nuovo killer, tutti provenienti dall’universo di Silent Hill. La mappa arriva dritta dal primo capitolo della serie ed è la terrificante Scuola Elementare Midwich. Il sopravvissuto invece è Heather Mason, la giovane protagonista di Silent Hill 3. Infine il Killer sarà una delle figure più iconiche dell’intero franchise, il temibile Pyramid Head!
Di sicuro una collaborazione di questo tipo non è quello che si aspettavano i fan, ma alla fine è sempre bello avere la possibilità di rivedere elementi iconici del mondo di Silent Hill. Inoltre questa collaborazione punta nuovamente la luce dei riflettori sulla serie di Konami e magari potrebbe influire positivamente sulla nascita di qualcosa di nuovo.
Dead by Daylight è disponibile ora su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento