Dead By Daylight sarà ben presto disponibile anche su i dispositivi mobile. Il gioco verrà lanciato sia per Android che per iOS
A partire dal prossimo Aprile, i ragazzi di Behaviour Interactive proporranno il loro IP horror anche sul mercato degli Smartphone. Da circa diverso tempo e anche grazie all’incredibile successo su Playstation 4, Xbox One, Switch e PC, il team di sviluppo ha deciso di mettersi al lavoro per una versione del loro titolo anche sui dispositivi iOS e Android.
Dead by Daylight in arrivo su mobile il 16 Aprile!
Il team di Behaviour Interactive ha proposto, nel 2016, un prodotto originale e molto divertente. Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer ambientato in un incubo terrificante in cui un folle killer caccia quattro amici. I giocatori potranno vestire sia i panni dell’assassino, che quelli dei sopravvissuti in un mortale gioco a nascondino. Lo scopo del killer sarà quello di sacrificare tutti i sopravvissuti all’Entità, mentre quello dei superstiti è quello di fuggire dalla misteriosa arena. Le mappe di gioco disponibili sono 13 regni, con 32 varianti semi-procedurali in totale. Si va dalla villa giapponese, alla fattoria infestata, dai laboratori agli edifici abbandonati.
Il titolo multiplayer Dead by Daylight è stato qualcosa di fenomenale sin dalla sua uscita. Il gioco ha avuto sia la sua parte di contenuti originali sia i suoi assassini e sopravvissuti, insieme a un sacco di crossover con alcuni dei più grandi franchise horror di sempre. Tra gli antagonisti più iconici abbiamo: Scream, Nightmare on Elm Street, Halloween e Demogorgone. Da allora il gioco è stato rilasciato su una varietà di piattaforme e ora è in movimento verso la versione mobile. Come annunciato dagli sviluppatori Behavior Interactive e NetEase, la tanto parlata versione mobile del gioco verrà finalmente lanciata a metà del prossimo mese.
È possibile iscriversi per la preregistrazione del gioco, tramite account Google Play e quello dell’App Store.
Dead by Deadlight è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. La versione mobile verrà lanciata il 16 aprile sia per Android che per iOS, sotto la formula del free to play. Continuate a seguire tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non.
Lascia un commento