LL‘ultimo trailer di Daymare: 1998 ha annunciato la data di uscita del gioco introducendo Sam, il secondo dei tre personaggi principali
Il team italiano Invader Studios ha pubblicato l’ultimo trailer di Daymare: 1998, che introduce il secondo personaggio principale Sam, svelando la data di uscita del gioco su PC per il prossimo 17 Settembre. Il gioco uscirà a data da definirsi anche su PlayStation 4 e Xbox One. Puoi visualizzare l’ultimo trailer cliccando sul player sottostante:
Daymare: 1998, informazioni sul nuovo personaggio Sam
A differenza di Liev, che era stato introdotto nel trailer precedente, Sam non ha aspirazioni personali per raggiungere la ricchezza o la fama, comportandosi sempre in modo affidabile facendo ciò che deve essere fatto. Sam è anche un rispettato cittadino di Keen Sight, in parte a causa del suo lavoro come ranger forestale. Sam è un marito amorevole che adora sua moglie e, se non fosse per il bisogno di gestire le sue condizioni con le pillole, sarebbe probabilmente il ragazzo più felice della Terra. Ma, dopo aver incrociato le strade con H.A.D.E.S., Sam determinerà un nuovo destino. Non per se stesso e per la donna che ama, ma per l’intera città di Keen Sight.
Daymare: 1998 è un gioco horror di sopravvivenza in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore che richiede un approccio strategico al combattimento e ai puzzle, offrendo una prospettiva multi-personaggio di una storia rivelatrice di una conoscenza profonda e oscura. La trama ha inizio in una struttura di ricerca segreta, dove uno speciale team di sicurezza viene incaricato di indagare su un incidente. Il giocatore potrà vestire i panni di un soldato d’élite, un pilota di elicotteri e una ranger mentre svolgono i loro ruoli in un evento che trasforma una piccola città pacifica in una zona morta, e i suoi cittadini in mostri assetati di sangue.
E’ possibile scaricare la demo di Daymare: 1998 al link seguente. Per rimanere aggiornato sul mondo dei videogiochi continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento