Darksiders II fa la sua comparsa su Nintendo Switch nella sua versione riaggiustata e potenziata, chiamata Deathinitive Edition
Nel 2014 ci deliziammo i pomeriggi giocando con Morte (sì detta così suona male) in Darksiders II, ai tempi usciti su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii. Dal 26 settembre, invece, potrete trovarlo nella sua versione potenziata, chiamata Deathinitive Edition, anche su Nintendo Switch.
Il titolo era infatti già disponibile su PlayStation 4, Xbox one e PC, sia in digitale sia fisico, ma si è ormai aggiunto anche al parco titoli della console ibrida di casa Nintendo, a prezzo budget.
Siamo alla fine del mondo e Morte, il più temuto dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, si risveglia con una sola missione: riscattare il nome di suo fratello. Fra dozzine di missioni secondarie, un sistema di livellamento che vi permetterà di personalizzare Morte, anche attraverso Alberi delle Abilità e tantissime e varie opzioni di equipaggiamento, il divertimento è assicurato.
Anche la componente esplorativa è stata potenziata rispetto al primo capitolo e Morte è capace di saltellare a destra e sinistra per portarvi in posti sempre nuovi e inesplorati.
Morirete per più di 30 ore su Nintendo Switch con Darksiders II: Deathinitive Edition
La Deathinitive Edition disponibile su Nintendo Switch include e integra anche tutti i DLC disponibili per il titolo originale, allungando di parecchio la durata finale del titolo che si attesta, in conclusione, sulle trenta ore totali.
Il titolo è stato soggetto a un ammodernamento generale e gli sviluppatori hanno messo mano ai livelli, i personaggi e la grafica degli ambienti. Inoltre, il motore grafico migliorato ha garantito un innalzamento delle prestazioni qualitative grafiche, soprattutto per luci e ombre. Rimaneggiato anche il sistema di looting, per un bilanciamento più ottimale.
Cosa aspettate dunque? Darksiders II: Deathinitive Edition è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Non fatevelo scappare!
Avete giocato l’originale? Acquisterete questa versione? Scrivetecelo nei commenti!
Lascia un commento