È uscito un nuovo trailer di gameplay su Darksiders Genesis. Gli sviluppatori ci mostrano il nuovo sistema basato sul Creature Core. Ecco di cosa si tratta
Annunciato durante i giorni precedenti all’E3 2019. Darksiders Genesis sta per uscire e la curiosità sulle sue caratteristiche non si fa mancare. Specialmente perché si tratta di uno dei primi giochi originali che uscirà su Google Stadia. Alcuni dettagli sul gameplay di Darksiders Genesis sono stati svelati e mostrati in un trailer di Gameplay. Vediamolo insieme.
Darksiders Genesis si mostra in un nuovo trailer di gameplay
In un nuovo trailer di gameplay, gli sviluppatori Airship Syndicate e THQ Nordic presentano il sistema “Creature Core” per Darksiders Genesis, che permette di personalizzare le abilità per il proprio cavaliere dell’apocalisse. Guerra e Conflitto inizieranno la loro crociata con differenti abilità, che diventeranno più potenti con la progressione nel gioco. I Creature Core possono essere raccolti dopo l’uccisione di un nemico o comprati presso il negozio di Vaulgrim in cambio di anime.
Il Creature Core permette ai due cavalieri di differenziarsi notevolmente, creando un bilanciamento di gameplay interessante tra Guerra e Conflitto. Come mostrato nel trailer di gameplay, in Darksiders Genesis è possibile personalizzare il proprio stile di combattimento aggiungendo effetti diversi e unici, come una scia di fuoco per le nostre schivate o addirittura evocare una creatura infernale con i nostri attacchi.
Darksiders Genesis segna il debutto del quarto cavaliere dell’apocalisse, Strife combatte infatti fianco a fianco con suo fratello Guerra. Chi vorrà giocare in singolo avrà l’opportunità di scambiarsi tra i personaggi al volo, godendo di un combattimento a distanza con Conflitto e ad arma bianca con Guerra. Riempendo una speciale barra i due cavalieri su uniranno per mutare in una colossale creatura distruttiva.
L’ultimo capitolo della saga dei cavalieri dell’apocalisse è in sviluppo per PC, Google Stadia e tutte le console della corrente generazione. La versione PC e Stadia di Darksiders Genesis uscirà il 5 dicembre 2019. Le versioni per console faranno il loro debutto il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2020.
Non manca molto ormai per fare la conoscenza di Conflitto. Continuate a seguirci se volete rimanere informati su tutto ciò che riguarda videogiochi e non solo!
Lascia un commento