Red Hook Studios ha pubblicato un post su Twitter per rassicurare i fan riguardo lo sviluppo di Darkest Dungeon 2
Darkest Dungeon è un’eccellente RPG a turni pubblicato da Red Hook Studios nel 2016. Nel corso degli anni il titolo ha ottenuto un grande successo e ormai conta numerosi fan in tutto il mondo.
Poco più di un anno fa il team aveva annunciato con un teaser trailer di essere al lavoro su un sequel diretto di Darkest Dungeon. Questo annuncio ha creato tanta eccitazione fra i fan, ma purtroppo da quel momento non si è saputo più nulla del gioco. Recentemente però Red Hook Studios ha pubblicato un post su Twitter per rassicurare i fan riguardo lo sviluppo di Darkest Dungeon 2.
Lo sviluppo del nuovo Darkest Dungeon procede bene
L’ultimo tweet pubblicato sul profilo ufficiale di Darkest Dungeon ha rivelato che nel corso l’ultimo anno il team si è espanso assumendo nuovi dipendenti. Red Hook Studios ha rassicurato i fan dichiarando che lo sviluppo di Darkest Dungeon 2 procede bene e che il team sta lavorando duramente ogni giorno.
We‘be been tight-lipped regarding Darkest Dungeon II, but rest assured, the team is working very hard, and the game is coming together. We’ve staffed up over the past year, and are excited to share more when the stars are right…
— Darkest Dungeon (@DarkestDungeon) March 4, 2020
Sfortunatamente il team non ha rivelato quando ci verranno fornite nuove informazioni sul gioco e ha terminato il post con una vaga citazione tratta da Darkest Dungeon. Stando alle parole di Chris Bourassa, il co-fondatore e creative director di Red Hook Studios, sembra che prima di poter mettere le mani su una versione giocabile del titolo servirà ancora del tempo. In ogni caso non è da escludere che entro non troppo tempo vengano rilasciate altre informazioni o magari addirittura un nuovo trailer.
Darkest Dungeon è disponibile ora su PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation Vita. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento