Uno strano video che sembra essere un teaser legato a Cyberpunk 2077 è comparso all’interno di un post del profilo Twitter ufficiale di Xbox
Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi dell’anno e tantissimi giocatori in tutto il mondo non vedono l’ora di metterci le mani sopra. Il titolo inizialmente sarebbe dovuto uscire il 16 aprile, cioè ieri, ma successivamente è stato posticipato a settembre. Durante la notte di giovedì però un teaser di Cybepunk 2077 sembra essere spuntato all’interno di un post del profilo Twitter ufficiale di Xbox.
Xbox potrebbe annunciare qualcosa legato a Cyberpunk 2077
Anche se non ci sono riferimenti diretti a Cyberpunk 2077, il teaser pubblicato da Xbox sembra essere collegato al gioco di CD PROJEKT RED. Nel video è vengono mostrate svariate linee di codice e all’interno del post compare l’hashtag “break the code”. Osservando il video con attenzione è possibile notare che lo schema di colori utilizzato è lo stesso di Cyberpunk e anche l’effetto statico è molto simile a quello utilizzato nei trailer del gioco.
<meta property=“og:type” Content=“1_3clue” /> #breakthecode pic.twitter.com/aCyi1mWbeO
— Xbox (@Xbox) April 16, 2020
Se questo non dovesse bastare a convincervi che il video è collegato a Cyberpunk, basterà aprire il profilo di Xbox per averne la certezza. Infatti anche la descrizione ufficiale del profilo è cambiata e ora mostra uno strano messaggio di errore con tanto di glitch grafici. Come se non bastasse poi anche la posizione è stata modificata, segnando come luogo di creazione del profilo Night City, la città in cui è ambientato Cyberpunk. Non sappiamo ancora di preciso cosa riguardi questo teaser, ma probabilmente avrà qualcosa a che fare con le recenti immagini di un controller Xbox a tema Cyberpunk. In ogni caso, appena ci saranno nuove notizie ufficiali, ve lo faremo sapere immediatamente qui sul nostro sito.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre per PC, Xbox One e PS4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento