CD PROJEKT RED ci invita a sperimentare le atmosfere di Cyberpunk 2077 al Games Week, con uno stand dedicato e merchandising esclusivo
Dal 27 al 29 Settembre si svolgerà il Games Week a Milano, e i ragazzi di CD PROJEKT RED invitano tutti i partecipanti a passare allo stand “Cyberpunk 2077 World”, situato nel padiglione 08, per vivere sulla propria pelle alcune delle scene più iconiche dei primi trailer.
Cosa troveremo nello stand “Cyberpunk World”?
Passeggiando tra i corridoi del Cyberpunk World troveremo innanzitutto il bar, a tema ovviamente futuristico e cyberpunk, dotato di una zona biliardo e dove verranno distribuite delle spille esclusive (fino a esaurimento scorte).
Potremo poi ammirare l’originale chitarra elettrica di Johnny Silverhand, il ribelle musicista interpretato da Keanu Reeves, e farci una foto in stile punk nella zona stage. Particolarità di questa zona stage è che sarà decorata come se avesse appena ospitato un concerto cyberpunk, ma con suoni e musiche originali del gioco (speriamo anche inedite!).
Cyberpunk 2077: le informazioni più importanti da sapere
CD PROJEKT RED ha diffuso moltissime informazioni sul suo Cyberpunk 2077, anche per accertarsi che tutti sappiano che sarà un gioco profondamente diverso da The Witcher 3 ed evitare eventuali delusioni di chi avrebbe comprato il gioco solo in quanto fan dell’ultima avventura dello Strigo.
Cyberpunk 2077 è un gioco open-world in prima persona appartenente al genere degli immersive sim (I Deus-Ex e Dishonored ne sono ottimi esempi) ambientato nella città futuristica di Night-City. Il giocatore controllerà V, un mercenario fuorilegge completamente personalizzabile nel genere e nell’aspetto alla ricerca di un impianto unico in grado di fornire l’immortalità . Questa missione ci richiederà abilità nell’hacking, uso delle armi, infiltrazione e anche persuasiva, e quale prediligere nelle varie situazioni di gioco sarà a nostra scelta.
Potremo aumentare la reputazione del nostro personaggio eliminando i nemici più importanti, come membri di bande rivali, sicari di corporazioni e mercenari rivali, ed avere quindi la possibilità di ottenere lavori migliori. Con i soldi guadagnati potremo poi modificare e migliorare armi e cyberware, oppure semplicemente comprare vestiti nuovi, moto e auto per V.
Cyberpunk 2077 sarà rilasciato il 16 Aprile 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, ma CD Projekt non ha escluso un potenziale rilascio in futuro anche su Switch. Un’eventuale rilascio sull’ibrida Nintendo ci appare molto più probabile dopo l’apparentemente ottima qualità del porting di The Witcher 3, che sarà inoltre testabile per la prima volta in Italia sempre nel padiglione 08 del Games Week, presso lo stand Nintendo.
Fateci sapere quindi se avete intenzione di farvi un giro per il Cyberpunk World di Cyberpunk 2077, e se siete interessati alle ultime novità dal mondo videoludico, assicuratevi di visitare la sezione dedicata sul nostro sito!
Lascia un commento