Su Twitter la software house polacca CD Projekt RED ha confermato la presenza dell’attesissimo RPG
È arrivata poco fa la notizia che Cyberpunk 2077 sarà presente all’E3 di quest’anno che si terrà, come ogni anno, a Los Angeles dall’11 al 14 giugno.
For those of you asking, yes, we will be at E3 this year.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 28, 2019
Cyberpunk 2077: possibile rilascio alla fine del 2019?
Molti hanno visto in quest’annuncio sulla pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 un indizio sulla sua possibile data di uscita che, secondo i pronostici, potrebbe ruotare attorno alla fine del 2019. Per ora, però, la software house polacca, che ha dato i natali al pluripremiato The Witcher 3, non si è sbilanciata su una data precisa. Anzi, come sempre è rimasta silenziosa in merito al nuovo titolo e al suo rilascio, suggerendo al pubblico che Cyberpunk 2077 uscirà solo “quando sarà pronto”.
La conferma che il nuovo e tanto atteso RPG a tema, appunto, cyberpunk sarà presente alla più importante conferenza videoludica annuale, l’Electronic Entertainment Expo (E3), ha riacceso la speranza nei fan e ci fa ben pensare che l’attesa stia finalmente per giungere al termine.
Cyberpunk 2077, secondo il blog di CD Projekt RED, verrà distribuito in America da Warner Bros. Home Entertainment, mentre in Europa verrà distribuito da Bandai Namco. La collaborazione tra CD Projekt RED e Bandai Namco non è un segreto, come quasi tutto ciò che concerne Cyberpunk 2077, considerando che Bandai Namco ha di recente pubblicato Soul Calibur VI con l’aggiunta di alcuni personaggi dell’amato titolo The Witcher 3, sviluppato proprio dalla software house polacca.
Cosa dovremo aspettarci da questo E3, che già non vedrà la partecipazione di Sony, con tutte le conseguenze del caso? CD Projekt RED finalmente ci rivelerà la data di uscita di Cyberpunk 2077 o “solo” qualche altro trailer/gameplay?
Mentre aspettiamo altre notizie, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà doppiato in italiano e ci auguriamo che continuerete a seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti sul titolo.
Lascia un commento