Nuove notizie relative al lancio dell’atteso titolo CDProjekt RED. L’edizione fisica per PS4 di Cyberpunk 2077 conterrà ben due dischi all’interno
Il lancio di uno dei titoli più attesi dell’anno, e non solo, si avvicina. Insieme alla campagna marketing del gioco, stanno spuntando il rete sempre più notizie legate al gioco. Cyberpunk 2077 sembra infatti che nella versione per PS4 avrà all’interno ben due dischi. Il gioco sembra promettere molto. CDProjekt RED, da recenti dichiarazioni, sembra puntare molto sull’immersività nel mondo di gioco e sul sentirsi parte di una comunità. Il bello sembra proprio il poter vivere, grazie alla prima persona, i dilemmi morali, filosofici e sociali che accompagnano la concezione distopica del titolo.
Cyberpunk 2077 su PS4 sarà distribuito su due dischi
Notizia delle ultime ore, sembra che la versione PS4 di Cyberpunk 2077 conterrà ben due dischi. Un utente reddit ha infatti mostrato del materiale promozionale da cui si notano alcuni dettagli. Prima di tutto la box art mostra la dimensione del file del gioco, che si attesta sui 70 GB. Inoltre svela i contenuti dell’edizione fisica. Quest’ultima include l’accesso ai classici contenuti scaricabili in digitale, oltre che: la mappa del gioco, alcune cartoline, degli adesivi e un compendio sul mondo di gioco.
Queste informazioni sembrano suggerire quantomeno che il titolo non verrà ulteriormente rinviato. Gli sviluppatori si sono per questo attirati l’ira dei fan. Infatti a seguito del quarto rinvio di Cyberpunk le azioni della compagnia sono calate, mostrando un punto debole nel reparto comunicazione. Per chi legge, le date da tenere a mente sono due, il 19 novembre, con il nuovo (e a questo punto crediamo ultimo) quinto episodio del Night City Wire, oltre che ovviamente la data di uscita, fissata per il 10 dicembre.
Il gioco uscirà per tutte le console di attuale generazione e sarà giocabile in retro compatibilità su quelle di prossima generazione. Ulteriori upgrade tecnici per nex gen usciranno a 2021 inoltrato. Per ulteriori notizie e approfondimenti restate sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento