Il dibattito tra le nuove console infiamma sui social, gli utenti si chiedono se Microsoft risponderà a Sony aggiungendo Cyberpunk 2077 all’Xbox Game Pass
Tra gli argomenti più gettonati nel recente periodo c’è quello della console war, comprensibilmente in auge per il prossimo arrivo delle console di nuova generazione. Entrambe le strategie di mercato stanno infatti venendo scrutinate da ogni utente su internet. Un argomento di dibattito è il confronto tra le due live più recenti di Microsoft e Sony. L’Xbox inside non sembrerebbe infatti aver convinto tutti gli utenti specialmente a confronto con quello per la rivelazione di PlayStation 5.
Argomentazioni che probabilmente non sono neanche troppo leali visto che l’evento di Xbox era più che altro dedicato ai titoli di terze parti, mentre quello di Sony aveva un’importanza ben più elevata. Su internet quindi si parla di come Microsoft potrebbe rispondere a tutte le esclusive temporanee presentane nell’evento della competitor. Un utente ha quindi ipotizzato la possibilità della casa verde di aumentare il suo pool di videogiochi nell‘Xbox Game Pass con, magari, Cyberpunk 2077, tuttavia il lead PR di CD Projekt Red ha dovuto ridimensionare le aspettative.
Cyberpunk 2077 non arriverà sull’Xbox Game Pass
Direttamente rispondendo alla conversazione e quasi fuori dal nulla, Radek Grabowski il PR Manager di CD Projekt Red ha negato la possibilità dell’arrivo di Cyberpunk 2077 sull’Xbox Game Pass. la sua risposta piuttosto secca è terminata senza chiarazioni aggiuntive. Tuttavia, come sta capitando a molti altri giochi, non si esclude la possibilità del suo arrivo nel servizio in un secondo momento. Bisognerà quindi solo aspettare.
Cyberpunk ad ogni modo vedrà una distribuzione su una vasta gamme di piattaforme: Xbox One, Google Stadia, PlayStation 4, Xbox Series X, PlayStation 5 e PC. Mancherebbe solo Nintendo Switch, ma come hanno già detto gli sviluppatori non è un porting possibile a livello Hardware. Se però volete saperne di più sul mondo Xbox, il 23 Luglio è la data che dovete segnarvi sul calendario. Si terrà infatti l’Xbox Game Showcase, in cui si ipotizza verranno mostrati alcuni titoli first party come Halo Infinite e magari Fable 4.
Lascia un commento