Cyberpunk 2077 in terza persona è possibile grazie ad una nuova mod, andiamo a scoprire tutti i dettagli in questa news dedicata
Il nuovo titolo di CD Projekt, Cyberpunk 2077, ha fatto discutere fin dalla rivelazione dei primissimi trailer e delle prime immagini. Dopo la usa pubblicazione, avvenuta nello scorso mese di Dicembre, le polemiche sono aumentate, anche a causa delle problematiche presentate dal titolo stesso. Un elemento che ha fatto discutere è stato rappresentato dalla scelta della software house polacca di realizzare un titolo in prima persona.
La sua natura ibrida da GDR-Shooter, però, giustifica ampiamente questa scelta. Nonostante ciò in molti hanno manifestato la curiosità di voler provare Cyberpunk 2077 in terza persona; tutto ciò è da oggi possibile grazie ad una mod.
Cyberpunk 2077: cosa sapere sulla mod per la terza persona
La mod per ottenere una visuale in terza persona in Cyberpunk 2077 è stata realizzata da Jelle Baker. Trovate tutto ciò che vi serve qui, da cui potrete scaricare la mod stessa. Successivamente vi toccherà estrarre i contenuti in “Cyberpunk 2077\bin\x64\”. Infine vi basterà modificare la camera premendo il tasto “B” e impostando la terza persona. Ovviamente c’è da considerare che ancora si tratta di un lavoro da raffinare e modificare, perciò non aspettatevi animazioni estremamente fluide o un sistema di mira preciso e ben calibrato.
Noi, comunque, vi consigliamo di giocare il titolo così com’è stato pensato, quindi in prima persona, se, però, siete curiosi di capire come possa essere l’impatto in terza persona, o siete solo curiosi di godervi maggiormente tutte le personalizzazioni del vostro, o della vostra, V, allora questa può essere una soluzione utile.
Vi ricordiamo che per rimanere al passo e seguire tutte le novità dal mondo videoludico e non solo vi basta rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK. Fateci sapere nella sezione dedicata ai vostri commenti che cosa ne pensate di questa notizia e se scaricherete questa mod.
Lascia un commento