Un libro che racchiude la lore del gioco, pubblicato da Dark Horse, riporta la mappa di gioco di Cyberpunk 2077
Dark Horse, in collaborazione con CD PROJEKT RED, ha pubblicato recentemente un libro che racchiude la lore e la mappa di Cyberpunk 2077. Non si tratta della mappa più dettagliata possibile, anche perché il libro in questione è sia un artwork che lore book, chiamato The World of Cyberpunk 2077. Finalmente potremo avere un’idea un po’ più approfondita di Night City, magari addirittura studiarla in vista dell’uscita del gioco, il prossimo aprile!
The World of Cyberpunk 2077: ecco la mappa del gioco
In realtà, abbiamo già potuto dare un primo sguardo a Night City alla sua mappa tramite il trailer dell’EGX 2018, ma tramite la mappa di The World of Cyberpunk 2077 ne possiamo avere un’idea un po’ più precisa. Non è estremamente dettagliata, ma si può vedere chiaramente il centro città, diversi ponti, le varie strade che compongono la città e varie (e misteriose) diramazioni delle stesse. Chiaramente non è completa, e suggerisce che la città si estende ancora più a nord. Tutto sembra anche combaciare con le precedenti interviste con i devs di CD PROJEKT RED, in cui è stato affermato che i giocatori potranno esplorare anche oltre i limiti cittadini.
Per coloro interessati alle reali dimensioni della città, dallo studio polacco ci hanno già rivelato che Night City non sarà estesa quanto la mappa di The Witcher 3. Si tratta di una mappa che si estende verticalmente, come fosse un puzzle 3D, sostiene Marthe Jonkers, concept artist e game coordinator.
Il gioco non è solo Night City. C’è anche un’altra area che la circonda, le Badlands, che potrete esplorare e dalla quale ammirare come si estende il mondo di Cyberpunk oltre la città e notare quanto sia… duro. Avrete anche delle quest da completare lì, contratti da fare e sarete mandati là fuori perfino dalla storia principale. E ci sono ancora un paio di altre sorprese…
Non ci resta che attendere il 16 aprile 2020 per avere le idee chiare sulla mappa di Cyberpunk 2077 e tutti i suoi segreti. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticatevi di seguirci su tuttoteK se non volete perdervi tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento