Con l’ultimo Night City Wire di Cyberpunk 2077 è apparso un nuovo trailer su Johnny Silverhand e altri dettagli sul gameplay del gioco
Ci siamo quasi ormai. Il gioco che fino a qualche mese fa sembrava un remoto miraggio videoludico all’orizzonte ormai è in arrivo. Meno di 3 settimane ci separano da Cyberpunk 2077, quella che probabilmente è la produzione più attesa dagli ultimi mesi a questa parte. Da diverso tempo, la stragrande maggioranza del feed di news sull’attesissimo gioco ci arriva dal Night City Wire, la trasmissione in streaming che CD Projekt RED e Namco Bandai dedicano periodicamente al gioco per accompagnare il suo arrivo sul mercato.
Proprio dall’ultimo Night City Wire sono arrivate le ultime informazioni su Cyberpunk 2077 incluso un nuovo trailer di gameplay incentrato sul rocker Johnny Silverhand, il dietro le quinte di Keanu Revees e altri importanti dettagli. Andiamo a scoprirli nelle prossime righe.
Johnny Silverhand, nuovi trailer di gameplay, lip-sync, musica e doppiaggio, questo ed altro nell’ultimo Night City Wire di Cyberpunk 2077
Se vi siete persi l’ultimo Night City Wire di Cyberpunk 2077 ci pensiamo noi in quest’articolo a riassumervelo, sono stati diffusi nuovi trailer di Johnny Silverhand e altre importanti informazioni sul gameplay dell’action in prima persona. Lo show si è aperto con un emozionante trailer dedicato a Johnny Silverhand e al peculiare legame che lo unisce al protagonista del gioco V. Poco dopo è seguito un video dietro le quinte dell’attore Keanu Reeves.
Questi ha parlato nel dettaglio della sua trasformazione nel misterioso rocker ribelle. Reeves si è soffermato in particolare sulle sessioni di motion capture e di doppiaggio. L’attore ha riferito di essere particolarmente interessato a tutte le possibilità alternative che l’intreccio del gioco mette a disposizione dei giocatori.
Reeves ha poi parlato del carisma e il temperamento energetico di Johnny, un ex militare che lotta per la sopravvivenza contro le corporazioni. Si tratta di un personaggio affascinante ma sicuramente arduo da interpretare stando alle parole di Reeves.
Successivamente, Marcin PrzybyÅ‚owicz (The Witcher 3: Wild Hunt), P.T. Adamczyk (GWENT: The Witcher Card Game, Thronebreaker: The Witcher Tales) e Paul Leonard-Morgan (Dredd, Limitless, Battlefield: Hardline), insieme agli altri compositori con cui hanno collaborato, hanno parlato di come hanno realizzato le musiche originali e d’atmosfera per il gioco. Vi ricordiamo che fin da ora, sui maggiori siti di streaming musicale, potete trovare un album con 6 tracce tratte dalla soundtrack del gioco. Un’occasione perfetta per immergersi in anticipo nella futuristica atmosfera distopica di Night City.
la trasmissione è proseguita con un overview di Sarah Watling, CEO di JALI. L’azienda ha fornito a CD Projekt RED nuovi strumenti tecnologici per implementare il lip-sync e le animazioni della mimica facciale dei personaggi. Insomma, dagli stralci mostrati, sembra proprio che da questo punto di vista il gioco non avrà rivali.Â
Cyberpunk 2077 debutterà il 10 dicembre 2020 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Il gioco arriverà anche su Xbox Series X,S e PlayStation 5. In un secondo momento, sarà disoponibile anche un aggiornamento gratuito dalle versioni old-gen del gioco.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito all’attesissima produzione di CD Projekt RED. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento