Vediamo insieme quando Cyberpunk 2077 potebbe ricevere la patch 1.07 e i prossimi nuovi aggiornamenti, compreso il misterioso DLC gratuito
Sappiamo bene quanto sia snervante l’attesa per i nuovi aggiornamenti. CD Project RED ha rilasciato appena sette giorni fa l’ultimo aggiornamento, sistemando il fastidioso problema che riguardava la corruzione dei file di salvataggio. Tuttavia di magagne ce ne sono ancora a bizzeffe, per quanto il gioco sia già molto più stabile su console. Gli sviluppatori si saranno giustamente presi una pausa durante le feste, ma nuovi aggiornamenti dovrebbero comunque essere in arrivo a breve! Cerchiamo di capire insieme quali siano i piani di aggiornamento per Cyberpunk 2077 e quando molto probabilmente arriveranno la patch 1.07 e il DLC gratuito.
Quando arriveranno la patch 1.07 e il primo DLC per Cyberpunk 2077?
Gli sviluppatori misero piuttosto in chiaro che un nuovo grosso aggiornamento sarebbe dovuto arrivare nel corso di Gennaio. Noi ipotizziamo che il suo lancio avverrà nella seconda metà del mese, specialmente perchè dovrebbe contenere una grande quantità di fix. Di conseguenza anche il suo peso probabilmente sarà considerevolmente maggiore, sicuramente più dei 18 GB dell’ultima patch. Quella successiva, forse la 1.08, arriverà invece a Febbraio e gli sviluppatori sperano possa sistemare i restanti grossi problemi ancora presenti in Cyberpunk 2077.
Sappiamo poi che CD Project RED ha in piano di pubblicare una serie di DLC gratuiti, non sappiamo però con precisione la loro data di uscita. Il primo è sicuro che arriverà durante gli inizi del 2021, speriamo poi riesca ad aggiungere alcuni contenuti desiderati ardentemente dalla community. Tra questi c’è sicuramente un parrucchiere (The Witcher 3 ricevette un aggiornamento gratuito molto simile, non troppo distante dal lancio).
Detto questo speriamo che la casa di sviluppo riesca a riottenere un po’ della sua reputazione, anche se purtroppo molto è stato fatto nel verso contrario. Cyberpunk 2077 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e in retrocompatibilità anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Lascia un commento