Alla Gamescom 2019 sono state mostrate diverse immagini nuove di Cyberpunk 2077: scopriamole insieme!
La Gamescom 2019 si è appena conclusa, ma non senza i dovuti colpi di scena da parte di CD PROJEKT RED. La software house polacca, infatti, ha recentemente rivelato nuove immagini prese direttamente da Cyberpunk 2077. Vediamole insieme!
Gamescom 2019: nuove immagini di Cyberpunk 2077
CD PROJEKT RED era presente anche quest’anno alla Gamescom, ecco gli screenshot direttamente dalla fiera di Colonia!
Ciò che possiamo vedere da questi nuovi screenshot, ma che non è una novità, è l’incredibile attenzione ai dettagli nonché l’altissima qualità grafica. Pacifica, il quartiere di Night City dove si sviluppa tutto ciò che vedete nel gameplay, viene dipinto in maniera impeccabile, tanto da sembrare una fotografia. Realismo e stile cyberpunk si fondono insieme, dandoci un’impressionante scorcio di quello che diventerà lo scenario primario della nostra avventura in Cyberpunk 2077.
Qualcosa ci viene anche rivelato in merito alle abilità di combattimento di V, ma il tutto si limita a una singola immagine denominata “Drawing the line” e a poche altre in cui si vede un combattimento più da vicino. Non si hanno molte informazioni circa gli avversari con cui V combatte, probabilmente membri del clan Animals.
Alla Gamescom 2019 è stato anche possibile parlare direttamente con gli sviluppatori, che hanno rivelato la possibilità di giocare Cyberpunk 2077 su due tipi di approcci: stealth o quello basato sulla “forza bruta“. La demo di Cyberpunk 2077 ha anche mostrato un’altra ambientazione suggestiva: il cyberspazio, un mondo parallelo al quale si potrà accedere solo in determinati momenti. Non sappiamo ancora molto in merito, se non che Johnny Silverhand, il personaggio che interpreterà Keanu Reeves, avrà dei legami con il cyberspazio.
Per ulteriori informazioni e altri screenshot, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.
Sappiamo che le notizie in nostro possesso sono ancora limitate, ma non temete! Mancano solo otto mesi all’uscita di Cyberpunk 2077, il cui lancio è previsto ufficialmente per il 16 aprile 2020. Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e, presto, anche su Google Stadia. Intanto per avere qualche aggiornamento in più ci basterà attendere pochi giorni, infatti il titolo che arriva direttamente dai creatori di The Witcher 3 sarà presente al Tokyo Game Show 2019.
Cosa ne pensate di queste immagini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticate di continuare a seguirci su tuttotek.it per tutti gli aggiornamenti!
Lascia un commento