Ottime notizie per i giocatori PC: Cyberpunk 2077 sarà supportato fin dal dayone da GeForce Now di Nvidia. Di seguito tutti i dettagli
Ufficiale: il servizio di streaming di Nvidia consentirà a tutti i possessori di su PC di riprodurlo tramite i PC di fascia alta in streaming dell’azienda a partire dal 19 novembre. Vediamo di seguito gli ulteriori dettagli in merito.
Ecco il sistema per giocare Cyberpunk 2077 su PC con GeForce Now
Breve recap per chi non lo conoscesse. GeForce Now è un servizio di streaming di Nvidia, rivolto a coloro che amano i giochi per PC ma non possono permettersi un PC di fascia alta dotato delle migliori componenti hardware disponibili sul mercato. Con GeForce Now, sarete in grado di giocare ai vostri giochi attraverso i computer in streaming di Nvidia, tuttavia, il servizio non supporta tutti i titoli disponibili sul mercato.
Recentemente, Nvidia ha condiviso un nuovo trailer per GeForce Now con una grande sorpresa a chiusura. Cyberpunk 2077 sarà supportato da GeForce Now fin dal dayone dell’attesissimo action rpg di CD Projekt RED. Quindi, se non avrete la possibilità di farlo girare sulla vostra configurazione, l’unica cosa di cui avrete bisogno per riprodurlo al massimo preimpostato è una connessione Internet veloce e persistente.
Vale la pena notare che GeForce Now differisce da altri servizi streaming come Project xCloud di Microsoft in quanto non offre giochi gratuiti per gli abbonati. In realtà, dovrete prima acquistare il gioco tramite uno store come Steam per poterlo giocare su GeForce Now. Fortunatamente, GeForce Now supporta la maggior parte degli store digital per PC, quindi non è un problema da dove sono stati acquistati i vostri giochi.
Attualmente, potete utilizzare GeForce Now gratuitamente con una limitazione nella quantità di tempo che potete giocare al giorno. C’è anche un piano di abbonamento a pagamento, che offre più ore al giorno per giocare senza interruzioni e ti consente di beneficiare dell’RTX nei vostri giochi.
Cyberpunk 2077 è ufficialmente entrato in fase Gold poche settimane prima e arriverà sul mercato il 10 novembre. I requisiti di sistema per PC iniziali del gioco rivelati di recente sembravano essere poco compatibili con le specifiche, ma una versione più dettagliata dovrebbe essere rivelata presto, comprese le specifiche richieste per l’utilizzo della funzionalità RTX.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo titolo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento