Cyberpunk 2077 si mostra con un video di gameplay anche su PS4 Pro e PS5. La grafica sarà al livello di quella mostrata fino ad ora?
Dopo il trailer dedicato alle versioni Xbox One X e Xbox Series X, ora è il turno delle console di casa Sony. CD PROJEKT RED vuole togliere tutti i dubbi ai fan prima della data di lancio, fissata per il 10 dicembre. Andiamo quindi a vedere il gameplay di Cyberpunk 2077 su PS4 Pro e PS5 con il trailer che trovate qui sotto.
Nuovo video di gameplay di Cyberpunk 2077 su PS4 Pro e PS5
Molte scene che possiamo vedere nel trailer non sono nuove a chi ha seguito la comunicazione relativa a Cyberpunk 2077. Si tratta infatti delle prime ore di gioco se si scelte il percorso da Nomad, uno dei tre backgrund selezionabili. Non siamo infatti a Night city, ma nelle Badlands, l’area desertica che circonda la città.
La qualità della grafica sembra eccezionale anche su PS4 Pro. Probabilmente si dovrà scendere a compromessi, come un numero minore di personaggi a schermo o una riduzione degli effetti grafici nei momenti più concitati, ma quello che possiamo vedere fino ad ora fa ben sperare. Vi ricordiamo che su PS5 Cyberpunk 2077 gira in modalità retrocompatibilità. Non ci saranno quindi feature next-gen come ray-tracing o una grafica migliore. Giocarlo su next-gen assicura però una maggiore stabilità del frame rate e dei caricamenti più veloci. L’aggiornamento per le versioni PS5 e Xbox Series S/X arriverà più avanti nel corso del 2021.
Ormai Cyberpunk 2077 sta per uscire, questa volta sembra per davvero. Al momento le versioni che non abbiamo potuto ancora vedere sono quella per le console base, come PS4 e Xbox One S, e Google Stadia. Staremo a vedere se la software house pubblicherà un altro trailer o dovremo aspettare il 10 dicembre. Nel frattempo continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento