CD PROJEKT RED ha annunciato che Cyberpunk 2077, il loro attesissimo GDR, è finalmente entrato nello stadio finale dello sviluppo
Grazie al successo di The Witcher 3, CD PROJEKT RED è diventata una compagnia conosciuta in tutto il mondo e ormai conta tantissimi fan affezionati. Grazie a tutta questa popolarità, Cybeprunk 2077 è diventato sin dal suo annuncio uno dei titoli più attesi dell’anno da tantissimi videogiocatori.
Il gioco sarebbe dovuto essere rilasciato ad aprile, ma sfortunatamente la data d’uscita è slittata a settembre. Con l’avvicinarsi del periodo d’uscita i fan diventano sempre più impazienti, ma per fortuna non dovranno aspettare ancora molto. Infatti CD PROJEKT RED ha annunciato che Cyberpunk 2077, il loro attesissimo GDR, è finalmente entrato nello stadio finale dello sviluppo.
Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 procede a gonfie vele
CD PROJEKT ha svelato da poco la propria situazione finanziaria per il 2020 e i risultati sono davvero straordinari. Nonostante le avversità, la compagnia ha ottenuto il suo anno migliore sia per quanto riguarda il profitto che le entrate. Inoltre da poco sono riusciti a raggiungere il traguardo di più grande software house di videogiochi europea, surclassando addirittura Ubisoft. All’interno del suo report finanziario, la compagnia ha anche speso due parole riguardo lo sviluppo di Cyberpunk 2077, dichiarando che finalmente si trova nella sua fase finale. Di seguito vi riportiamo la loro dichiarazione:
CD PROJEKT RED sta attuando le fasi finali dello sviluppo del più grande RPG che abbiano mai creato: Cyberpunk 2077. Il gioco vanta un mondo open world high-tech, dove i giocatori prenderanno il ruolo di V, un cyberpunk che si è trasferito recentemente nella più pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gameplay di Cyberpunk 2077 segue le regole di Cyberpunk 2020, l’RPG cartaceo creato da Mike Pondsmith.
Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, sembra che lo sviluppo del gioco proceda senza intoppi. Ormai mancano meno di quattro mesi al lancio ufficiale del gioco, quindi non ci resta altro da fare che aspettare.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento