CD Projekt Red rilascerà anche per Cyberpunk 2077 dei DLC gratis, così come già visto in The Witcher 3
Alla domanda se Cyberpunk 2077 avrà o meno dei DLC gratis come avvenuto per il predecessore The Witcher 3, lo studio di sviluppo ha risposto via twitter con una gif animata che non lascia molti dubbi: “Yeahh!”. Ricordiamo che il titolo precedente della software house polacca ha visto il susseguirsi di ben 16 DLC gratuiti, insieme a due espansioni molto più corpose a pagamento. In passato CD Projekt Red ha già affermato che in realtà il modello di DLC scelto per The Witcher 3 aveva funzionato piuttosto bene, tanto da spingerli a volerlo replicare senza timore alcuno.
DLC gratis ed espansioni a pagamento per Cyberpunk 2077
Lo studio noto sinora per la saga The Witcher non ha specificato esplicitamente cosa comporterà o se ci saranno espansioni più grandi a pagamento in seguito, limitandosi a battezzare questa come la strada più intelligente da percorrere. Nel frattempo, come vi abbiamo già riportato nelle scorse settimane, il team è al lavoro sul polish finale del gioco, in uscita dopo un paio di rinvii il 19 novembre per PS4, Xbox One e PC. Successivamente sono state annunciate anche le versioni per PS5 e Xbox Series X, con update gratuiti per chi possiede già il gioco su sistemi precedenti.
Come documentato da tuttoteK, negli ultimi mesi sono emersi dettagli importanti sul gameplay nonché sulla resa grafica del titolo, che si prepara a scompigliare le carte del genere sandbox open world. Tra le altre cose, in aggiunta alle versioni di console e controller Xbox customizzate per l’uscita del titolo, qualcuno ha anche ipotizzato la possibilità di un bundle specifico per il lancio della next-gen, vista la vicinanza delle date. Di certo Cyberpunk 2077 rappresenterà , assieme a pochi altri, la vera testa di ponte per l’approdo a nuovi orizzonti di gioco che tutti aspettiamo.
Lascia un commento