L’attesissimo titolo di CD Projekt, Cyberpunk 2077, avrĂ una data d’uscita diversa su Google Stadia, scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicata
Il titolo di CD Projekt è uno dei piĂ¹ attesi dell’anno e probabilmente anche degli ultimi anni. L’hype, infatti, registrato attorno a questo gioco è uno dei piĂ¹ alti mai provati all’interno del mercato videoludico. Possiamo tranquillamente affermare che per molti, questo titolo è giĂ un cult e lo sarĂ sia per questa generazione che per la prossima. Cyberpunk 2077 infatti, sarĂ disponibile sia per PlayStation 4 e Xbox One (oltre che per PC) e sia per le console next-gen, il titolo, inoltre, avrĂ anche una data d’uscita per Stadia.Â
Cyberpunk 2077: la data d’uscita su Stadia sarĂ vicina a quella delle altre piattaforme?
Cyberpunk 2077 sarĂ pubblicato il 17 Settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre i gioco sarĂ disponibile anche per Google Stadia, ma la data d’uscita sarĂ diversa. Non è stato specificato il giorno esatto ma, CD Projekt ha confermato che il titolo uscirĂ sul servizio di Google entro la fine del 2020. Nei mesi, perciĂ², che vanno da Settembre a Dicembre, tutti i possessori di Stadia, potranno avere a disposizione, all’interno del catalogo del servizio, proprio l’attesissimo Cyberpunk 2077.
La data ufficiale è stata già cambiata in passato, il titolo, infatti, sarebbe dovuto uscire nel corso della primavera del 2020 ma, a causa di una serie di motivazioni, è stato posticipato. Manca ormai poco al 17 Settembre e tutti siamo in attesa e curiosi di poter mettere le mani su quello che sembra essere un titolo davvero enormee pieno di particolarità ed elementi caratteristici.
Fateci sapere voi che cosa ne pensate e se la disponibilitĂ di Cyberpunk 2077 su Google Stadia possa convincervi a dare una chance al servizio offerto da BIG G. Continuate ad essere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per ulteriori novitĂ dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento