CD PROJEKT RED ha in serbo numerose sorprese legate a Cyberpunk 2077 per la prossima data dell’evento Night City Wire di questo mese
Ormai manca sempre meno all’arrivo di Cyberpunk 2077, il tanto atteso GDR di CD PROJEKT RED. Il gioco arriverà sugli scaffali il 19 novembre e sarà disponibile sin da subito sia per le console di vecchia che di nuova generazione.
Nonostante ormai manchi poco più di un mese al lancio, la compagnia polacca sembra voler continuare comunque a rilasciare periodicamente nuove informazioni sul gioco. Sembra infatti che CD PROJEKT RED rivelerà tante novità su Cyberpunk 2077 durante l’evento Night City Wire che si terrà questo mese, più nello specifico in data 15 ottobre.
Il nuovo evento di Cyberpunk 2077 si terrà fra una settimana!
Giovedì prossimo finalmente ci sarà il nuovo appuntamento del Night City Wire, il noto evento ricorrente legato a Cyberpunk 2077. CD PROJEKT ha anticipato che durante l’evento del 15 ottobre avremo la possibilità di osservare più da vicino i veicoli del gioco, ma ci saranno anche tante altre sorprese. La compagnia infatti ha dichiarato che potrebbero esserci delle nuove sequenze di gameplay e addirittura dei nuovi annunci!
Nei precedenti Night City Wire sono stati approfonditi vari aspetti del gioco come le gang e la Brain Dance, mentre con il prossimo potremo finalmente osservare meglio i veicoli. In tutti questi mesi CD PROJEKT ci ha fornito davvero tantissime informazioni, quindi ora di sicuro i giocatori avranno molti meno dubbi su Cyberpunk. Per fortuna se non doveste essere ancora convinti della qualità del titolo non dovrete aspettare ancora molto, dato che entro all’incirca un mese inizieranno ad arrivare le prime recensioni.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre per PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X e PS5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento