CD Projekt RED ha rilasciato l’aggiornamento 1.12 per Cyberpunk 2077 che va a risolvere diversi problemi di sicurezza della versione PC
Con il rilascio degli strumenti di modding ufficiali per PC, le mod di Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED sembravano ormai pronte a spiccare il volo e diverse se ne sono già viste, come vi abbiamo detto in quest’articolo. La comunità di modding ha già rilasciato una serie di utili componenti aggiuntivi, dalla migliore gestione del veicolo alla modalità in terza persona. Sfortunatamente, lo sviluppatore ha emesso un avviso all’inizio di questa settimana sulle vulnerabilità nei file DLL esterni delle mod di Cyberpunk 2077, tuttavia, di recente, il problema è stato risolto con un aggiornamento. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Cyberpunk 2077: con l’aggiornamento 1.12 le mod diventano finalmente più sicure!
Con l’aggiornamento di Cyberpunk 2077 1.12 disponibile su PC, la vulnerabilità è stata risolta (e si estende anche ai salvataggi personalizzati). Altre correzioni includono una fix per un problema di sovraccarico del buffer e la rimozione e sostituzione di DLL non ASLR. L’installazione delle mod dovrebbe essere ora sicura ma, come sempre, fate attenzione.
Hotfix 1.12 is now available on PC!
This update addresses the vulnerability that could be used as part of remote code execution (including save files):
– Fixed a buffer overrun issue.
– Removed/replaced non-ASLR DLLs. pic.twitter.com/LAkBfVpnXf— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) February 5, 2021
Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Dopo il suo travagliato lancio, CD Projekt RED ha rilasciato il suo primo importante aggiornamento a gennaio che ha risolto problemi di perdita di memoria e prestazioni. Il prossimo grande aggiornamento è attualmente previsto per questo mese, quindi rimanete sintonizzati per maggiori dettagli. Lo sviluppatore sta anche lavorando su DLC gratuiti e versioni destinate a Xbox Series X, S e PS5 che arriveranno entro la fine dell’anno.
Proprio ieri, inoltre, il magnate dell’industria tecnologica Elon Musk ha annunciato al mondo che sulle prossime auto Tesla X e S sarà perfino possibile giocare in tranquillità a questo titolo, sorprendente vero? Trovate Tutti i dettagli al riguardo qui.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento