Studio MDHR, dopo l’annuncio di Cuphead su PS4, non trascura i giocatori di Xbox One e promette per la console Microsoft un nuovo aggiornamento con tanti contenuti
Ieri è arrivato a sorpresa l’annuncio dell’attesissimo sbarco di Cuphead sulla sponda Sony di PS4. Nelle ultime ore, Studio MDHR ha espresso la precisa intenzione (per la par condicio, verrebbe quasi da dire) di voler premiare anche chi gioca Cuphead su Xbox One con una mole di contenuti non indifferente. Andiamo ad illustrarveli di seguito.
Ecco i contenuti del prossimo update di Cuphead su Xbox One
Cuphead nel corso del tempo, col suo irresistibile mix di difficoltà e grafica in stile cartoon americano si è guadagnato un posto nel cuore dei giocatori. Ieri, Studio MDHR ha annunciato che un aggiornamento speciale gratuito di Cuphead arriverà su Xbox One prossimamente. Nell’update saranno inclusi una gallery con vari artwork, video del dietro le quinte e la colonna sonora dell’apprezzatissimo titolo. Non è ancora noto se l’aggiornamento sarà disponibile anche su PC e Switch. Inoltre, non c’è ancora una data ufficiale di rilascio.
Per celebrare i meravigliosi giocatori che hanno creduto in noi fin dall’inizio, ecco un ulteriore annuncio: rilasceremo un aggiornamento speciale gratuito per i fan di Cuphead su Xbox. Ci sarà una gallery, un commentary dello sviluppo e la colonna sonora del gioco. Questo aggiornamento è ancora nelle prime fasi di pianificazione e ci prenderemo il tempo necessario per fare le cose per bene. Condivideremo i nostri risultati non appena avremo ottenuto qualcosa in grado di allinearsi agli standard qualitativi a cui aspiriamo da sempre.
Queste le parole del team. Il gioco è stato originariamente rilasciato nel 2017 per Xbox One e PC. Successivamente lo stesso è arrivato su Switch e proprio ieri su PlayStation 4. Per quanto riguarda invece il prossimo DLC del gioco, The Delicious Last Course, tutto è ancora avvolto nell’ombra. Marija Moldenhauer, executive producer di Studio MDHR, ha riferito che lo sviluppo dell’espansione sta procedendo bene ma il team non è ancora pronto per annunciare una data di lancio. Sembra, dunque, che dovremo pazientare ancora un bel po’ prima dell’ufficiale arrivo del nuovo DLC.
Vi ricordiamo, intanto che Netflix ha già in programma una serie animata diretta da Chad e Jared Moldenhauer sul videogioco in questione. Maggiori informazioni in questo articolo.
Cosa ne pensate di queste interessanti novità sull’irresistibile platform di Studio MDHR? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento