Arriva l’ufficialità. Cuphead, il folle e irresistibile platform di Studio MDHR arriva su PS4. Potete correre a scaricarlo da ora
Come vi abbiamo accennato c’era già un rumor nell’aria che parlava di un imminente annuncio relativo all’arrivo di Cuphead su PlayStation 4. Proprio pochi minuti fa è arrivata finalmente l’ufficialità. Alle 17:00 di questo pomeriggio un nuovo appuntamento del Summer Game Fest ha presentato ufficialmente il platform di MDHR Studio per l’attuale console Sony. Quindi si, potete correre a scaricarlo già ora.
Ecco il trailer di Cuphead per PS4!
Dopo essere già approdato su Xbox One e PC in primis, e poi su Nintendo Switch; Cuphead arriva anche su PS4 a partire da oggi. I possessori della macchina hardware di Sony potranno finalmente accompagnare Cuphead e il suo amico Mugman in questa fantastica e folle avventura ispirata dai cartoon della golden age dell’animazione americana. Tutto questo affrontando svariati boss di diverse tipologie e dimensioni in un mix a tratti punitivo. Cuphead può essere vostro a soli 19,99 euro.
Durante la diretta c’è stata anche l’occasione di parlare dell’attesissimo DLC The Delicious Last Course, annunciato ormai già un anno fa e sparito velocemente dai radar. Stando a quanto riferito da Marija Moldenhauer, executive producer di Studio MDHR, i lavori su questa espansione stanno procedendo a gonfie vele ma il team non è ancora pronto per annunciare una data di lancio. Sembra, dunque, che dovremo pazientare ancora un bel po’ prima dell’ufficiale arrivo del nuovo DLC.
Vi ricordiamo, intanto che Netflix ha già in programma una serie animata diretta daChad e Jared Moldenhauer sul videogioco in questione. Maggiori informazioni in questo articolo.
Cosa ne pensate di questa novità su PS4? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento