Su internet sono trapelati alcuni screen che confermerebbero l’arrivo di Cuphead, il punitivo e irresistibile platform di Studio MDHR,su PS4
Finalmente, sembrerebbe proprio che il punitivo e irresistibile Cuphead, sia in arrivo su PS4. A confermarlo gli elenchi dei prossimi titoli apparsi sui PlayStation Store internazionali nel corso di ieri pomeriggio. Il celebre platform retrò di Studio MDHR potrebbe fare capolino sull’attuale console Sony ma resta ancora da attendere un annuncio ufficiale in merito.
Ecco la prova che confermerebbe l’arrivo di Cuphead su PS4
Come notato da un utente su Twitter, il logo di Cuphead è comparso a sorpresa nella sezione Nuovi giochi del PlayStation Store di PS4. Il logo è scomparso nel giro di pochi minuti e cliccando sullo stesso non veniva caricata nessuna pagina.
Cuphead may be coming to PS4, it's appearing on international PSN stores right now but game listing doesn't load yet pic.twitter.com/ME7oRLkSEM
— Wario64 (@Wario64) July 28, 2020
Il platform cartoon di StudioMDHR ha debuttato nel 2017 su Xbox One e Microsoft Windows. Successivamente, nel 2019, il titolo è approdato anche su Nintendo Switch.
Il breve cammeo nel PlayStation Store, di per sé, è già piuttosto eloquente. Ci ha pensato però anche il giornalista Geoff Keighley, presentatore dei The Game Awards, a rincarare la dose annunciando “un aggiornamento speciale da uno dei nostri studi indipendenti preferiti” in arrivo in data odierna. Keighley ha anche twittato ed eliminato una risposta all’utente Twitter che ha postato lo screen, apparentemente confermando la notizia.
Quindi, non solo Cuphead è probabilmente sulla buona strada per PS4, ma probabilmente accadrà molto presto. Non dovrebbe mancare molto all’annuncio perciò tenete gli occhi aperti nelle prossime ore. Vi ricordiamo, inoltre, che Netflix ha annunciato una serie animata ufficiale ispirata al videogioco in questione: The Cuphead Show.
Cosa ne pensate di questo possibile nuovo arrivo della tarda ora sulla console uscente di Sony? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento